In’s lavora con noi: selezioni in corso

In’s lavora con noi: la catena di supermercati discount, appartenente al Gruppo Pam, ha avviato una nuova campagna di reclutamento in tutti i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano alla ricerca di commessi, cassieri, magazzinieri e altre figure del settore della grande distribuzione organizzata. Se state cercando una mansione in questo settore, potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Vediamo quindi tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

I supemercati In’s

Il primo punti vendia In’s ad aprire in Italia è stato quello di Occhiobello nel 1994. Negli anni successivi, la catena di supermercati ha conosciuto una rapida espansione passando da essere una società per azioni ad acquisire molte delle insegne concorrenti sul mercato. Nel 2016 arriva a toccare quota 360 negozi presenti sul territorio e ad oggi vanta oltre 400 punti vendita da Nord a Sud

In’s lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di punti vendita, specializzata nel settore della grande distribuzione organizzta, rinnova spesso le sue opportunità di impiego e offre lavoro sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa, che potranno essere assunti tramite stage o tirocini retribuiti. Per i prossimi mesi, quindi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Responsabili di punto vendita
  • Commessi e addetti alle vendite
  • Allievo area manager
  • Ispettore di zona

Per i posti di commessi, magazzinieri, scaffalisti e cassieri non è richiesta esperienza pregressa nella mansione anche se ovviamente gradita. Si richiede, invece, il diploma di scuola superiore o la laurea, dinamicità e capacità di lavorare a contatto con il pubblico.

Career day

I career day sono eventi promossi dalla catena di supermercati In’s con lo scopo di mettere in contatto questa realtà del settore della grande distribuzione organizzata con studenti diplomati e laureati. In questo modo potranno ricevere informazioni sull’azienda e proporre al contempo la loro candidatura per eventuali posizioni aperte all’interno dei punti vendita. Per conoscere i prossimi incontri basta recarsi sul sito internet e nella sezione Lavora con noi. Alla voce career day sono presenti le prossime date e le sedi degli incontri.

->LEGGI ANCHE I supermercati IperSoap selezionano aiuto commessi anche senza esperienza

->LEGGI ANCHE Cameo assume addetti al confezionamento alimentare

Come inviare il curriculum ai supermercati In’s

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dai supermercati In’s, appartenenti al Gruppo Pam, è volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di supermercati e recarvi nell’apposita sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce relativa alle posizioni aperte si aprirà una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sull’offerta di lavoro di vostro interesse, potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “In’s lavora con noi: selezioni in corso

  • 23 Gennaio 2020 in 10:29 am
    Permalink

    Buongiorno cercavo lavoro se ci Fosse LA possibilita grazie sarebbe per me una nuova esperienza lavorativia

    Risposta
  • 26 Maggio 2020 in 8:14 pm
    Permalink

    Mi chiamo Roberto sono interessato a lavorare con voi cordiali saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!