Bricoman Aprilia: 80 assunzioni, nuovo negozio

Arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Lazio per chi è interessato alla grande distribuzione organizzata. Bricoman sta per aprire un nuovo punto vendita ad Aprilia, in provincia di Latina e per l’occasione ha in programma l’inserimento di almeno 80 figure professionali del settore. Inoltre, nel breve futuro verranno assunti altri candidati. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere, le posizioni aperte e le modalità di partecipazione alle selezioni e di invio del curriculum vitae.

Azienda Bricoman

La società Bricoman fa parte del Gruppo francese omonimo che opera nella grande distribuzione organizzata. Più nello specifico, la catena di negozi è specializzata nel commercio dei prodotti per il fai da te, l’utensileria, l’edilizia, il giardinaggio, l’elettricità, l’arredo bagno e l’idraulica. Ad oggi è presente in Francia, Italia, Polonia e Spagna e vanta un totale di 70 negozi e 2000 collaboratori. In Italia la catena di punti vendita è arrivata nel 2008 con la prima apertura.

Bricoman Aprilia: 80 posti di lavoro con la nuova apertura

In questi giorni la notizia sta rimbalzando su diversi organi di informazione, tra i quali Latinaquotidiano.it. Secondo le ultime notizie, infatti, la società francese ha puntato sulla regione Lazio e intende investire nell’apertura di un negozio ad Aprilia, in provincia di Latina. Lo store verrà realizzato nel sito industriale ‘Ex Ghira’, vicino alla Pontina, e avrà una superficie di 7200 metri quadrati con un’area esterna da 2400 metri quadrati. Saranno comprese aree verdi e un ampio parcheggio.

Bricoma Aprilia: posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, saranno 80 le assunzioni previste nel nuovo negozio e nel breve futuro il personale sarà incrementato di ulteriori candidati. I contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno possibilità di stage e tirocini retribuiti. Le figure professionali richieste non dovranno necessariemente avere esperienza, ma sarà sicuramente molto gradita. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste saranno sicuramente le seguenti:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla vendita
  • Addetti al magazzino
  • Impiegati
  • Responsabili

->LEGGI ANCHE Brico Ok apre 3 punti vendita e assume personale

->LEGGI ANCHE Bricocenter offre lavoro per cassieri e commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum a Bricoman Aprilia

Per ora è ancora presto per poter parlare di assunzioni, bisogna attendere, infatti, la realizzazione della struttura e la sua inaugurazione che avverrà nel 2020. In questo momento, però, sono aperte le selezioni per altri punti vendita e potete vederle collegandovi al sito internet ufficiale dell’azienda Bricoman e recandovi nella sezione Lavora con noi.


© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Bricoman Aprilia: 80 assunzioni, nuovo negozio

  • 22 Maggio 2020 in 2:00 pm
    Permalink

    Sono molto interessato cerco un lavoro serio con un’azienda seria

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!