Ipersoap lavora con noi: selezioni per commessi

Ipersoap lavora con noi: la catena di punti vendita operante nel settore dei prodotti per l’igiene, la casa e la cura della persona, ha aperto le candidature alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi negozi come aiuto commessi, scaffalisti e addetti alle vendite. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco di seguito tutti i dettagli da conoscere prima di inoltrare il curriculum vitae.

I supermercati Ipersoap

La storia della catena di punti vendita Ipersoap nasce nel 1978 da un’idea dell’imprenditore Pietro Paolo Tognetti, quando viene fondata la società Genesis Srl, proprietaria del marchio e a sua volta controllata dalla General Service Holding Spa. Le radici dell’azienda risiedono nella regione Toscana, dove circa 40 anni fa la famiglia Tognetti fondò una piccola attività commerciale. Oggi conta ben 250 punti vendita e oltre 600 collaboratori sul territorio nazionale.

Ipersoap lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di punti vendita Ipersoap seleziona nuovo personale le sue sedi presenti in Lombardia, Lazio, Liguria, Piemonte. I contratti di lavoro offerti, spesso a tempo pieno da 40 ore settimanali, possono comprendere sia il tempo determinato che l’indeterminato. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa e assunzioni per candidati appartenenti alle categorie protette. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Aiuto commessi anche appartenenti alle categorie protette per varie città delle regioni sopra indicate. Tempo pieno da 40 ore settimanali.

I requisiti richiesti per potersi candidare includono: ottime capacità relazionali, buona dialettica, voglia di apprendere, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Ottime capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

->LEGGI ANCHE Acqua e Sapone assume commessi, cassieri e scaffalisti

->LEGGI ANCHE Viridea offre lavoro per commessi e operatori del verde

Come inviare il curriculum in Ipersoap

Se state cercando una mansione nel settore delle vendite e della distribuzione organizzata e volete candidarvi per le offerte di lavoro da parte della catena di punti vendita Ipersoap, dovrete recarvi sul sito ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.


© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!