Just Eat lavora con noi: selezioni per rider

Just Eat lavora con noi: il celebre servizio di distribuzione pasti ha riaperto le selezioni per diverse figure professionali sul territorio italiano. Famosa per le consegne a domicilio, offre ottime opportunità di impiego anche in altre aree di lavoro. vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

L’azienda Just Eat

La società Just Eat, di origini danesi, è stata fondata nel 2001 in Danimarca e fin dal suo esordio si pone come intermediario nel servizio di consegna da asporto per i ristoranti e i take away. Utilizzare l’app gratuita è molto semplice: al cliente è sufficiente inserire il proprio indirizzo di consegna per poter visionare tutti i ristoranti disponibili nella sua zona che hanno aderito alla partnership. Potrà così visualizzare il menù e ordinare pagando via web. La sede principale dell’azienda si trova a Londra, ma è presente in ben 13 paesi del mondo. In Italia è presente dal 2011. Conta oltre 3mila collaboratori e 112mila ristoranti in partership.

Just Eat lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale, sia per le consegne a domicilio, sia per lavorare con ruoli di tipo impiegatizio presso le sue sedi centrali e amministrative. Per questo motivo è in grado di offrire diverse formule contrattuali in termini di assunzioni. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, le occasioni anche per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte per la città di Milano in questo momento sono le seguenti:

  • Addetti alla consegna pasti
  • Account executive
  • Restaurant onboarder
  • Stage inside sales qualifier

->LEGGI ANCHE Deliveroo assume addetti alla consegna anche senza esperienza

->LEGGI ANCHE Supermercato24 assume addetti alla consegna della spesa

Come inviare il curriculum a Just Eat

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Just eat e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili sulla città di Milano, si consiglia di visionare la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale dell’azienda. All’interno della pagina web potrete visionare tutte le opportunità di lavoro attive in questo periodo e inoltrare il vostro curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti sul sito internet.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!