Ubisoft lavora con noi: selezioni in corso

Ubisoft lavora con noi: tornano in Italia nuove e interessanti opportunità di lavoro nel settore digitale. L’azienda francese ha riaperto le selezioni per professionisti che lavorano nel campo della produzione e commercializzazione di videogiochi. Molte le posizioni aperte. Vediamo qui di seguito quali sono i candidati richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

L’azienda Ubisoft

L’azienda francese Ubisoft Entertainment è stata fondata nel 1986 e fin dal suo esordio si è specializzata nella produzione e successiva commercializzazione di videogiochi. Sviluppa ed edita videogames e ha la sua sede principale in Francia, nella città di Montreuil. Oggi il CEO, nonché guida di questa realtà imprenditoriale è Yves Guillemot, co-fondatore della società. Si tratta di una realtà molto importante a livello nazionale in quanto si trova fra i 5 player più importanti del settore al mondo. È presente in molti paesi: Australia, Francia, Italia e ha raggiunto anche l’Asia e le Americhe. In Italia è presente con due sedi in Lombardia, Milano e Buccinasco ed ha all’attivo in tutto il mondo oltre 14mila collaboratori.

Ubisoft lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre diverse opportunità di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, offerte anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni possono dunque avvenire anche tramite stage e tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • UI Programmer
  • 3D Animator
  • Gameplayer programmer
  • Senior technical game designer
  • Game designer

Per tutte le posizioni aperte, tra i requisiti, è richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e, in alcuni casi, anche alcuni anni di esperienza nel settore, oltre alla conoscenza approfondita delle meccaniche di gioco, del pacchetto Office e dei linguaggi di programmazione. Non sono richieste lauree o diplomi specifici, ma sicuramente sono un valore aggiunto per il candidato.

Offerte di lavoro all’estero di Ubisoft

Non mancano le opportunità di impiego anche oltre confine. Sono almeno 1500 le posizioni aperte in tutto il mondo da parte dell’azienda: Germania, Bulgaria, Cina, Francia, Canada, Stati Uniti, India. Tra le posizioni aperte segnaliamo artisti, profili tecnici, addetti all’area marketing e comunicazione, impiegati, tester, designer, programmatori, animatori e molti altri.

->LEGGI ANCHE Reynaldi assume 10 addetti al confezionamento e altre figure

->LEGGI ANCHE Magneti Marelli assume impiegati, tecnici e ingegneri

Come inviare il curriculum a Ubisoft

Se siete interessati alle posizioni aperte da parte dell’azienda francese Ubisoft e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo anche per quanto riguarda le offerte di lavoro all’estero. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse, potrete visionare i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!