Adecco seleziona addetti al controllo accessi per la Fase 2

L’agenzia per il lavoro Adecco Spa è stata incaricata di selezionare e assumere addetti al controllo accessi. Questa figura professionale è essenziale in questo momento di post-pandemia. La Fase 2 ha preso ufficialmente il via agli inizi di Maggio e ora alcune aziende cominciano a riaprire dopo due medi di stop obbligato. Sono necessari, però, controlli più serrati e personale in grado di gestire questo tipo di situazioni. Per questo sulla città di Roma un’importante azienda del settore della sicurezza ha incaricato l’agenzia di selezionare questo tipo di figura professionale. Vediamo ora nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Adecco assume addetti al controllo accessi

Per molte strutture della città di Roma che stanno riaprendo o sono in fase di apertura, è richiesta una figura professionale specifica per poter monitorare il flusso di persone in entrata e in uscita. Si tratta dell’addetto al controllo accessi. Per poter prendere parte alle selezioni, Adecco richiede i seguenti requisiti:

  • Pregressa esperienza in attività a contatto con la clientela
  • Disponibilità immediata
  • Capacità organizzative
  • Flessibilità

Il contratto di lavoro iniziale sarà di due settimane e a tempo determinato con possibilità di ulteriori proroghe. L’orario di lavoro sarà part-time verticale, dal Lunedì al Venerdì.

->LEGGI ANCHE Reynaldi assume 10 addetti al confezionamento e altre figure

->LEGGI ANCHE Gruppo Fiorentini assume tecnici, impiegati e periti

Come inviare il curriculum ad Adecco

Se siete interessati all’annuncio di lavoro pubblicato dall’agenzia Adecco Spa e volete partecipare alle selezioni, dovete cliccare qui e seguire le indicazioni presenti sulla pagina web. All’interno del sito internet, inoltre, potrete visionare anche altre offerte di lavoro pubblicate nelle ultime settimane dall’agenzia per il lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Adecco seleziona addetti al controllo accessi per la Fase 2

  • 19 Maggio 2020 in 11:14 am
    Permalink

    Buongiorno sono interessata sono disoccupata e vivo con il redditodicittadinanza grazie buona giornata

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!