Magneti Marelli lavora con noi: selezioni in corso

Magneti Marelli lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore delle produzioni meccaniche e in particolare di alternatori, bobine, batterie per auto, centraline e navigatori e molte altri componenti, ha aperto le selezioni alla ricerca di operai, ingegneri e altre figure professionali. Ecco tutte le offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

La Magneti Marelli

La società per azioni Magneti Marelli è stata fondata nel lontano 1919 a Sesto San Giovanni da Ercole Marelli e dalla Fiat e da sempre si è specializzata nella produzione dei motori a scoppio e dei magneti dedicati all’aviazione prima e alle componenti per automobili e motoveicoli dopo. Nel tempo l’azienda ha avviato diversi stabilimenti anche all’estero, in particolare in Francia, Inghilterra e Belgio. Oggi è un punto di riferimento nel settore con un secolo di storia industriale alle spalle.

Magneti Marelli lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda assume periodicamente nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati senza esperienza, anche tramite stage e tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte riguardano gli stabilimenti delle città di Corbetta, Venaria Reale e Modugno e le posizioni aperte includono:

  • Ingegneri di processo
  • Ingegneri gestionali
  • Disegnatori tecnici
  • Ingegneri informatici
  • Risk Manager
  • Impiegati

Offerte di lavoro all’estero di Magneti Marelli

La Magneti Marelli offre opportunità di impiego anche per l’estero. In questo periodo, infatti, sono attive diverse ricerche di personale per nazioni nelle quali sono presenti sedi e stabilimenti dell’azienda. In particolare, la società seleziona candidati che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, una buona conoscenza di un’altra lingua straniera. I paesi nelle quali sono attive le selezioni includono Romania, Germania, Cina, Marocco, Francia e Stati Uniti. Si cercano profili tecnici, ingegneri e periti.

->LEGGI ANCHE Gruppo Pietro Fiorentini assume periti, tecnici e impiegati

->LEGGI ANCHE Gruppo Maggioli assume impiegati, sistemisti e operai

Come inviare il curriculum alla Magneti Marelli

Presso le strutture dell’azienda sono aperte anche altre posizioni per diplomati e laureati sia in Italia e all’estero. Se siete alla ricerca di una mansione in questo ramo lavorativo e vi interessano le offerte di lavoro di Magneti Marelli, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!