5 posti per autista di ambulanza con licenza media
Ancora opportunità di lavoro nel settore sanitario. La regione Lazio ha infatti attivato una nuova selezione finalizzata all’assunzione con contratto a tempo determinato di 5 autisti di ambulanza con licenza media. Il territorio di competenza è quello dell’area Rieti-Roma, più precisamente nella zona del Comune di Fara in Sabina. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.
5 posti per conducenti di ambulanza: requisiti
La pandemia di Coronavirus non è ancora terminata e servono sempre figure professionali del settore sanitario per fare fronte all’emergenza. In questi ultimi due mesi le richieste sono aumentate notevolmente, soprattutto per OSS, infermieri, medici e soccorritori del 118. In questo caso si richiedono 5 autisti di ambulanza che abbiano i seguenti requisiti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Possesso della patente B-BK
- Buona predisposizione a lavorare team
- Alta capacità di gestione dello stress
- Attenzione e buona manualità
- Esperienza nel ruolo
- Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi
->LEGGI ANCHE Trenord assume 20 addetti alla biglietteria
->LEGGI ANCHE Poste Italiane assume postini e portalettere in tutta Italia
Come inviare il curriculum vitae
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per diventare autisti di ambulanza presso l’area di Rieti-Roma, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della regione Lazio e recarsi nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. All’interno troverete l’annuncio di lavoro relativo alle 5 posizioni aperte come conducenti di ambulanza e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.