Trenord assume addetti vendita, biglietteria e assistenza

Per chi è in cerca di lavoro, l’offerta di Trenord potrebbe essere un’occasione da non perdere. La famosa compagnia di trasporti, infatti, ha da poco pubblicato una nuova opportunità di impiego dedicata alla selezione e alla successiva assunzione di 20 addetti alla biglietteria, alla vendita e all’assistenza ai clienti. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Trenord

Costituita da Trenitalia e da FNM Spa, Trenord è una società a responsabilità limitata relativamente giovane. La sua fondazione, infatti, risale al 2011. La sua sede legale e amministrativa si trova a Milano, zona Cadorna. È considerato il primo operatore locale specializzato nel trasporto su ferro. L’azienda ha in gestione il trasporto ferroviario suburbano e regionale e impiega oltre 4mila dipendenti.

Trenord lavora con noi: assunzioni per addetti alla biglietteria

Da pochi giorni è stata pubblicata una nuova offerta di lavoro da parte di Trenord relativa alla posizione di addetti alla biglietteria, alla vendita e all’assistenza clienti. In altre parole si tratta di svolgere il lavoro di operatore di punto vendita all’interno delle biglietterie. La gestione delle selezioni è stata affidata all’agenzia per il lavoro Manpower. Per quanto riguarda, invece, i requisiti richiesti ai candidati, questi includono:

  • Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore
  • Ottima padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello certificato C2)
  • Buona conoscenza della lingua inglese livello minimo B1
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio lombardo
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Buona padronanza dei sistemi informatici
  • Motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di contatto ed empatia, orientamento al cliente, teamwork, proattività, gestione dello stress ed imprevisti.

->LEGGI ANCHE Poste Italiane assume giovani laureati senza esperienza

->LEGGI ANCHE Poste Italiane assume postini e portalettere in tutta Italia

Come inviare il curriculum a Trenord

La candidatura per il posto di lavoro come addetto alla biglietteria, alla vendita e all’assistenza clienti dev’essere inviata entro e non oltre le ore 24:00 del 27 Maggio 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: selezionetrenord@manpower.com. Le selezioni, lo ricordiamo, sono state affidate all’agenzia per il lavoro Manpower. Per qualsiasi approfondimento è possibile vedere l’offerta di lavoro sulla pagina web Lavora con noi di Trenord.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Trenord assume addetti vendita, biglietteria e assistenza

  • 1 Giugno 2020 in 1:41 pm
    Permalink

    vorrei sapere come e quando usciranno le date di convocazione alla selezione

    Risposta
  • 11 Novembre 2020 in 1:01 pm
    Permalink

    Sto finendo il corso di formazione operatore di stazione biglietteria e sono comunque registrato con la vostra piattaforma

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!