Trenord assume addetti vendita, biglietteria e assistenza
Per chi è in cerca di lavoro, l’offerta di Trenord potrebbe essere un’occasione da non perdere. La famosa compagnia di trasporti, infatti, ha da poco pubblicato una nuova opportunità di impiego dedicata alla selezione e alla successiva assunzione di 20 addetti alla biglietteria, alla vendita e all’assistenza ai clienti. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Trenord
Costituita da Trenitalia e da FNM Spa, Trenord è una società a responsabilità limitata relativamente giovane. La sua fondazione, infatti, risale al 2011. La sua sede legale e amministrativa si trova a Milano, zona Cadorna. È considerato il primo operatore locale specializzato nel trasporto su ferro. L’azienda ha in gestione il trasporto ferroviario suburbano e regionale e impiega oltre 4mila dipendenti.
Trenord lavora con noi: assunzioni per addetti alla biglietteria
Da pochi giorni è stata pubblicata una nuova offerta di lavoro da parte di Trenord relativa alla posizione di addetti alla biglietteria, alla vendita e all’assistenza clienti. In altre parole si tratta di svolgere il lavoro di operatore di punto vendita all’interno delle biglietterie. La gestione delle selezioni è stata affidata all’agenzia per il lavoro Manpower. Per quanto riguarda, invece, i requisiti richiesti ai candidati, questi includono:
- Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore
- Ottima padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello certificato C2)
- Buona conoscenza della lingua inglese livello minimo B1
- Disponibilità a muoversi su tutto il territorio lombardo
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona padronanza dei sistemi informatici
- Motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di contatto ed empatia, orientamento al cliente, teamwork, proattività, gestione dello stress ed imprevisti.
->LEGGI ANCHE Poste Italiane assume giovani laureati senza esperienza
->LEGGI ANCHE Poste Italiane assume postini e portalettere in tutta Italia
Come inviare il curriculum a Trenord
La candidatura per il posto di lavoro come addetto alla biglietteria, alla vendita e all’assistenza clienti dev’essere inviata entro e non oltre le ore 24:00 del 27 Maggio 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: selezionetrenord@manpower.com. Le selezioni, lo ricordiamo, sono state affidate all’agenzia per il lavoro Manpower. Per qualsiasi approfondimento è possibile vedere l’offerta di lavoro sulla pagina web Lavora con noi di Trenord.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Vorrei informazioni
vorrei sapere come e quando usciranno le date di convocazione alla selezione
Sto finendo il corso di formazione operatore di stazione biglietteria e sono comunque registrato con la vostra piattaforma