Poste Italiane assume giovani senza esperienza
Arrivano nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane rivolte a giovani alla prima esperienza. Il Gruppo ha appena aperto le selezioni nella regione Lazio e nella città di Roma alla ricerca di laureati da inserire con contratti di stage. Se siete alla ricerca di un impiego in questa società e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
La società Poste Italiane
La società per azioni Poste Italiane opera principalmente nei settori della corrispondenza, dei sistemi di pagamento, della logistica, delle assicurazione e dei servizi finanziari. Il Gruppo è stato fondato come ente pubblico nel 1862 e negli anni novanta è divenuto una società per azioni quotata alla Borsa Italiana. La sede principale si trova a Roma e ad oggi conta oltre 12mila uffici operativi e 130mila dipendenti.
Assunzioni in stage in Poste Italiane
Periodicamente il Gruppo offre diverse opportunità di impiego sia per giovani alla prima esperienza di lavoro, con laurea o diploma, sia a personale con una carriera lavorativa già consolidata alle spalle. Dai portalettere ai consulenti, passando per gli impiegati front end, sono molte le occasioni di lavoro su tutto il territorio nazionale. In questo momento, ad esempio, Poste Italiane assume giovani laureati in stage che abbiano i seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in materie economiche o in ambito STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics), ossia in Scienza, Tecnologia, Ingegneria o Matematica
- Votazione minima pari a 102/110
- Buona predisposizione al cambiamento, all’innovazione e al digitale
I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso interessante di lavoro e formazione e saranno affiancati durante lo stage. In questo periodo di lavoro potranno mettere a frutto le loro competenze e valorizzare i loro talenti per una futura stabilizzazione.
->LEGGI ANCHE Poste Italiane seleziona postini e portalettere in tutta Italia
->LEGGI ANCHE Poste Italiane seleziona consulenti a tempo indeterminato
Come inviare il curriculum in Poste Italiane
Se siete interessati alle opportunità di impiego di Poste Italiane e volete partecipare alle selezioni per la posizione lavorativa indicata, oppure come portalettere, consulenti o impiegati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro. Cliccando su quello di vostro interesse potrete inoltrare la candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Potrei avere un colloquio presso la posta ,in Torino .grazieluosa umana.luu
Vorrei avere colloquio con la posta di monza corso Milano grazie
Buongiorno mi chiamo Eleonora bonamore e sono ragazza disoccupata
Di stinti saluti
Eleonora bonamore
Sono Maria Teresa, disoccupata di Catanzaro con 2 figli a carico.
Salve nn o esperienza vorrei lavorare comecposso candidarmi
sarei interessata per le Poste a Seregno
buonasera ! ho trovato questo annuncio , Come potrei candidarmi ?! sono disoccupata vivo nella provincia di vercelli , sono disposta anche di trasferirmi
Sarei interessato per le poste di Milano sono disoccupato
Sarei interessa offerte di lavoro
Buongiorno ho 23 anni ho bisogno di lavorare
Salve ho letto l inserzione vorrei essere contattata
Salve ho letto l’annuncio per lavora come portalettere come posso essere contattato?grazie
salve ho letto l’annuncio per lavorare come portalettere comr posso essere contatatto? grazie