Battistolli lavora con noi: posizioni aperte

Battistolli lavora con noi: per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore delle pulizie civili e industriali, il Gruppo italiano potrebbe essere la risposta giusta. La società ha da poco pubblicato un nuovo annuncio di lavoro finalizzato alla selezione e assunzione di addetti alle pulizie e sanificazione degli ambienti. Il luogo di lavoro si trova nell’area di Milano Nord, in Lombardia. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Battistolli

La storia del Gruppo Battistolli è molto lunga e comincia nel 1959, quando Silvio Battistolli, allora corriere per la Tre Effe, decide di mettersi in proprio con l’aiuto della moglie. Da quel momento la società prende piede e comincia mettere radici quello che è conosciuto oggi come il Gruppo Battistolli, che offre servizi integrati nei settori delle pulizie e delle reti logistiche. La crescita e costante e tra il 1984 e il 1986 nasce l’istituto di vigilanza privata ‘Rangers’ per il settore della sicurezza. Oggi la società è solida, molto affermata e apprezzata dal moltissime aziende e privati grazie ai suoi servizi.

Battistolli lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale per i settori nei quali opera. Le formule contrattuali possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento è la Battistolli Srl per i servizi integrati a cercare nuovo personale. In particolare sono richiesti addetti alle pulizie e alla sanificazione per la zona di Milano Nord, in Lombardia. I requsiti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Disponibilità immediata
  • Possesso della patente B
  • Possesso della licenza media o titolo di studio superiore
  • Disponibilità a lavoare su turni e nei fine settimana
  • Affidabilità, spirito di iniziativa e buona manualità
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia

->LEGGI ANCHE Edilizia Acromatica assume muratori anche prima esperienza

->LEGGI ANCHE Gruppo Maggioli assume operai, sistemisti e impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo Battistolli

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Battistolli e volete partecipare alle selezioni per gli addetti alle pulizie e alla sanificazione, potete inviare il curriculum vitae tramite l’annuncio di lavoro pubblicato dalla società su Indeed. In alternativa potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi presente nell’area Opportunità. Registrandovi potrete inviare il curriculum vitae direttamente alla società italiana.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Battistolli lavora con noi: posizioni aperte

    • 15 Maggio 2020 in 6:23 am
      Permalink

      Buongiorno attualmente sto lavorando su sanificazione se .vi interessa contattatemi

      Risposta
  • 15 Maggio 2020 in 5:55 pm
    Permalink

    Salve mi interesserebbe lavoro x mio figlio 21 anni informazioni grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!