Gruppo Innova lavora con noi: selezioni in corso

Gruppo Innova lavora con noi: la celebre società, ormai un punto di riferimento nel settore dei servizi, ha in programma l’assunzione di molte figure professionali, anche diverse come ruoli e competenze richieste. Se siete alla ricerca di un lavoro come addetti al lavaggio o addetti al servizio mensa, ad esempio, questa azienda potrebbe avere l’opportunità di lavoro giusta. Vediamo dunque qui di seguito quali sono le posizioni aperte, i trascorsi del Gruppo e le modalità per poter inviare il curriculum vitae.

Il Gruppo Innova

Il Gruppo Innova è nato grazie alla fusione di altre realtà impenditoriali, fra le quali l’omonima Innova, Adapta e Demax. Ognuna di esse è sempre stata specializzata in un determinato settore. Innova è una società di ristorazione, engineering, gestione alberghiera e ristrutturazione cucine. Adapta eroga servizi di lavaggio, stiratura e sterilizzazione igienico-sanitaria. Infine Demax, società di trasporti operante nel settore della logistica. Tutte queste realtà si sono unite per formare l’attuale Gruppo Innova, capace di offrire servizi mirati in questi tre settori specifici su tutto il territorio nazionale. È presente con i suoi capannoni nel Lazio e in Umbria.

Gruppo Innova lavora con noi: posizioni aperte

Questa realtà aziendale, grazie alla grande richiesta di personale, è sempre alla ricerca di nuovi candidati da inserire presso le sue sedi e stabilimenti. Offre diverse tipologie di formule contrattuali, dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano le opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetto al lavaggio
  • Progettista\addetto ufficio gare
  • Addetto sistemi informativi
  • Autista
  • Addetto servizi mensa

->LEGGI ANCHE Nestlè seleziona impiegati per vari settori

->LEGGI ANCHE Lavazzo offre lavoro per decine di impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo Innova

Se siete interessati alle selezioni in corso da parte del Gruppo Innova e volete partecipare, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni e cliccando sui dettagli dell’offerta che trovate alla destra di ogni annuncio, potrete inviare il curriculum vitae e conoscere tutti i requisiti.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Gruppo Innova lavora con noi: selezioni in corso

  • 11 Maggio 2020 in 7:44 pm
    Permalink

    Devo lavorare per vivere

    Risposta
    • 31 Maggio 2020 in 4:03 pm
      Permalink

      Buongiorno, ho esperienza nel settore .Pultroppo il covid mi ha fatto perdere il lavoro ma la voglia di lavorare no.Io preferirei stare nelle zone di Asti/Torino perché abito sul confine.Mi adeguo facilmente ,grazie 🤞

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!