Manutencoop lavora con noi: posizioni aperte

Manutencoop lavora con noi: la società italiana Manutencoop Facility Management Spa, facente capo all’omonimo Gruppo, è una delle realtà aziendali più importanti nel panorama dei servizi integrati per enti privati, struttre sanitarie ed enti pubblici sul territorio italiano e per i prossimi mesi ha avviato una maxi campagna di reclutamento in tutta Italia alla ricerca di addetti alle pulizie e altre figure del settore. Vediamo quali sono le posizioni aperte nel dettaglio e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

La società Manutencoop

La società per azioni Manutencoop Facility Management, fondata nel lontano 1938 e con sede legale nella città di Bologna, è un’azienda italiana a capo del Gruppo omonimo. Si tratta di una delle realtà più attive per quanto riguarda il settore dei servizi integrati per enti pubblici, gruppi privati e strutture sanitarie presenti sul territorio nazionale. L’azienda si occupa di varie mansioni: sterilizzazione impianti chirurgici e ambienti, gestione e manutenzione di immobili, gestione documentale, videosorveglianza e impiantistica antincendio. Presente anche a livello internazionale europeo, conta oggi oltre 20mila collaboratori.

Manutencoop lavora con noi: le posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale da inserire in diverse realtà lavorative e in vari settori. Offre diverse tipologie di formule contrattuali fra le quali il tempo determinato, il tempo indeterminato, gli stage e i tirocini retribuiti. Per questo motivo non mancano le opportunità di lavoro e carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Manutentore impianti elettrici: Padova
  • Stagista tecnico commessa: Roma
  • Stage IT: sistemi informativi: Bologna
  • Building Manager: Trento
  • Manutenzione impianti termici/termoidraulico/a: Orbetello (Grosseto)
  • Addetto/a alle pulizie: Ospedale Arco (Trento), Ospedale Trento, Ospedale Nottola – Montepulciano (Siena), Lucca, treni regionali Roma smistamento – via Salaria
  • Stage IT, MS Dynamics CRM and BI: Bologna

->LEGGI ANCHE Italgas assume tecnici, addetti distribuzione e specialisti

->LEGGI ANCHE Autostrade assume tecnici, addetti monitoraggio e impiegati

Come inviare il curriculum a Manutencoop

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Manutencoop e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti per addetti alle pulizie o per le altre posizioni aperte appena elencate, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina dovrete compilare l’apposito form online e allegare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Manutencoop lavora con noi: posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!