Lidl lavora con noi: selezioni in corso

Lidl lavora con noi: la famosa catena di supermercati tedesca, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha rinnovato anche per i prossimi mesi le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuovo personale da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dai commessi agli scaffalisti, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

I supermercati Lidl

L’azienda tedesca, il cui nome per esteso è LIDL Stiftung & Co KG, è stata fondata nel lontano 1930 ed è fra le catene di supermercati più importanti nel settore della grande distribuzione organizzata. La società appartiene al Gruppo Schwarz, leader sul territorio europeo nella vendita al dettaglio di prodotti per il mercato alimentare. Dal suo esordio ad oggi, la compagnia a avviato oltre 16mila filiali presenti in molti paesi del mondo. All’attivo conta oltre 170mila dipendenti, mentre sul territorio italiano il marchio è presente come Lidl Italia Srl e conta 650 discount e oltre 16mila collaboratori.

Lidl lavora con noi: le posizioni aperte

Lidl assume periodicamente nuovo personale e offre diverse formule contrattuali per le sue assunzioni. La società assume infatti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, le possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza nel settore GDO. Come ogni anno, infatti, amplia o sostituisce il suo organico nelle diverse sedi presenti in Italia. Le posizioni aperte per i prossimi mesi sono le seguenti:

  • Commessi
  • Scaffalisti e addetti al magazzino
  • Cassieri
  • Responsabili di filiale
  • Apprendisti addetti vendite
  • Capo area manager

Le offerte di lavoro interessano le seguenti regioni italiane: Lombardia, Veneto, Liguria, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Campania, Marche, Lazio, Sicilia, Trentino Alto Adige e Abruzzo. Si cercano soprattutto cassieri e magazzinieri e per molte delle posizioni aperte è sufficiente essere in possesso del titolo di studio di licenza media.

->LEGGI ANCHE 80 Posti di lavoro in Eurospin

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum in Lidl

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di supermercati Lidl e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Comparirà quindi una lista con tutte le posizioni aperte e gli annunci di lavoro in ogni regione italiana interessata e cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

10 pensieri riguardo “Lidl lavora con noi: selezioni in corso

  • 8 Novembre 2019 in 7:43 pm
    Permalink

    Buona sera volevo sapere se serve personale

    Risposta
    • 8 Maggio 2020 in 6:33 pm
      Permalink

      Salve vorrei lavorare al Lidl come scaffalista,o in magazzino,se c’è bisogno, sono di Cilavegna, vicino Mortara e Vigevano.

      Risposta
      • 9 Maggio 2020 in 9:10 am
        Permalink

        Buongiorno, attualmente sono disoccupata vorrei avere la possibilità di lavorare con voi,ho esperienza di cinque anni come cassiera. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti

        Risposta
    • 8 Maggio 2020 in 9:03 pm
      Permalink

      Salve vorrei lavorare con voi come scaffalista o addetto al magazzino

      Risposta
      • 9 Maggio 2020 in 6:58 am
        Permalink

        Buon giorno io sono disponibile come commesso e smistamento sia negozio che magazzino

        Risposta
  • 9 Maggio 2020 in 6:33 am
    Permalink

    Salve vorrei lavorare a lidl come scafista o al magazzino. Grazie

    Risposta
  • 9 Maggio 2020 in 11:50 am
    Permalink

    Cillo.sparinsa.da.13anni.cassa.scafale.sfornare.pane.tutte.tipe.dolce.facio.tutto.tipediordine.facio.ortofrotta.macciliria.sirvire.casatronomia.anche.panco.picce

    Risposta
  • 9 Maggio 2020 in 3:14 pm
    Permalink

    Salve ,vorrei lavorare come scaffalista..O in qualsiasi altro reparto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!