Barilla lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Barilla lavora con noi: la sede di Parma del Gruppo italiano ha aperto le selezioni per la copertura di diversi posti di lavoro come impiegati e informatici. Celebre e presente sul territorio fin dal lontano 1877, vede la luce da un’idea dell’imprenditore Pietro Barilla che in quell’anno decide di aprire un laboratorio per la produzione di pasta e pane in quella che oggi è conosciuta come la Strada della Repubblica. Vediamo le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Barilla lavora con noi: posizioni aperte

La celebre azienda è ormai un marchio celebre che negli anni è riuscito a ricamarsi un posto d’onore nella cultura italiana, in particolare nei prodotti come la pasta, famosa anche nel resto del mondo. Oggi, in continua espansione, è alla ricerca di nuove figure professionali e offre posti di lavoro nel settore alimentare e in quello informatico. Più nello specifico, le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Technical area manager a Castiglione delle Stiviere, Melfi e Novara;
  • Maintenance manager a Rubbiano;
  • Manutentore meccanico ad Ascoli Piceno;
  • Purchasing manager a Novara

->LEGGI ANCHE Italgas assume distributori, tecnici e impiegati

->LEGGI ANCHE Saipem assume strumentisti, addetti macchine utensili e impiegati

Come inviare il curriculum a Barilla

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Barilla e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come impiegati e informatici nella sede di Parma, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del famoso marchio italiano e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web trovete tutte le offerte di lavoro cliccando sul pulsante blu in fondo alla pagina relativo alle posizioni aperte e cliccando sul pulsante Job Search e sulla posizione lavorativa di interesse potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Barilla lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!