Deliveroo lavora con noi: 100 assunzioni in tutta Italia

Deliveroo lavora con noi: la compagnia britannica operante nel settore delle consegne dei pasti a domicilio, ha avviato una nuova campagna di selezione per la copertura di posti di lavoro come addetti alle consegne e altri ruoli di tipo impiegatizio. La società opera via web e si pone come intermediaria fra ristoranti e cliente finale. Ecco tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

Deliveroo lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo britannico è in espansione e vuole quindi assumere nuovo personale allo scopo di ampliare l’organico già presente. Gli addetti alle consegne sono richiesti nelle seguenti città italiane: Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Monza, Padova, Piacenza, Roma, Torino, Verona. Non è richiesta esperienza nel ruolo, ma il possesso di uno smartphone e di un mezzo proprio. Ai rider, una volta entrati a far parte dell’azienda, verrà consegnato un kit gratuito all’interno del quale ci saranno:

  • Caschetto di protezione
  • Contenitore termico
  • Giacca e Pantaloni catarinfrangenti e antipioggia
  • Luci di posizione
  • Due assicurazioni gratuite per coprire i danni a sé stessi o a terzi

Inoltre, Deliveroo ha raggiunto anche altre città arrivano a 98 città italiane: Pistoia, Sarzana, Terni, L’Aquila, Lodi, Pesaro, Chieti, Brindisi e Siracusa. Proprio in queste città il Gruppo entrerà in collaborazione con almeno un centinaio di ristoranti al fine di effettuare consegne di cibo a domicilio. Per questa ragione è alla ricerca di 100 addetti alle consegne.

->LEGGI ANCHE Supermercato24 assume addetti alla consegna

->LEGGI ANCHE Speedy Boy assume addetti alle consegne senza esperienza

Come inviare il curriculum a Deliveroo

La società cerca addetti al servizio clienti, addetti alle consegne e altre figure professionali anche in Europa e in Australia e Singapore. Se siete interessati alle offerte di lavoro attivate da parte del Gruppo britannico Deliveroo e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Inoltre, è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea al seguente indirizzo e-mail: jobs@deliveroo.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!