Deliveroo lavora con noi: 100 assunzioni in tutta Italia
Deliveroo lavora con noi: la compagnia britannica operante nel settore delle consegne dei pasti a domicilio, ha avviato una nuova campagna di selezione per la copertura di posti di lavoro come addetti alle consegne e altri ruoli di tipo impiegatizio. La società opera via web e si pone come intermediaria fra ristoranti e cliente finale. Ecco tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.
Deliveroo lavora con noi: le posizioni aperte
Il Gruppo britannico è in espansione e vuole quindi assumere nuovo personale allo scopo di ampliare l’organico già presente. Gli addetti alle consegne sono richiesti nelle seguenti città italiane: Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Monza, Padova, Piacenza, Roma, Torino, Verona. Non è richiesta esperienza nel ruolo, ma il possesso di uno smartphone e di un mezzo proprio. Ai rider, una volta entrati a far parte dell’azienda, verrà consegnato un kit gratuito all’interno del quale ci saranno:
- Caschetto di protezione
- Contenitore termico
- Giacca e Pantaloni catarinfrangenti e antipioggia
- Luci di posizione
- Due assicurazioni gratuite per coprire i danni a sé stessi o a terzi
Inoltre, Deliveroo ha raggiunto anche altre città arrivano a 98 città italiane: Pistoia, Sarzana, Terni, L’Aquila, Lodi, Pesaro, Chieti, Brindisi e Siracusa. Proprio in queste città il Gruppo entrerà in collaborazione con almeno un centinaio di ristoranti al fine di effettuare consegne di cibo a domicilio. Per questa ragione è alla ricerca di 100 addetti alle consegne.
->LEGGI ANCHE Supermercato24 assume addetti alla consegna
->LEGGI ANCHE Speedy Boy assume addetti alle consegne senza esperienza
Come inviare il curriculum a Deliveroo
La società cerca addetti al servizio clienti, addetti alle consegne e altre figure professionali anche in Europa e in Australia e Singapore. Se siete interessati alle offerte di lavoro attivate da parte del Gruppo britannico Deliveroo e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Inoltre, è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea al seguente indirizzo e-mail: jobs@deliveroo.it.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.