Almaviva assume 200 telefonisti in smart working

Ottime notizie per chi cerca lavoro da casa in questo periodo di quarantena. La società Almaviva assume. Il Gruppo ha aperto le selezioni su tutto il territorio nazionale e si prepara ad assumere ben 200 collaboratori telefonici. Il lavoro si svolgerà da casa, in smart working. Si tratta di un’ottima opportunità che consente di non spostarsi dal proprio domicilio e, al contempo, di guadagnare uno stipendio. Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Almaviva

Almaviva è un’azienda italiana specializzata nel settore della tecnologia dell’informazione e nei servizi di esternalizzazione. La sua fondazione è abbastanza recente e risale al 2005. La sua sede principale si trova a Roma ed è guidata dall’Amministratore Delegato Marco Tripi e dal Presidente Alberto Tripi. Oggià un Gruppo italiano molto affermato nel suo settore e il 5° privato per quanto riguarda il numero di collaboratori assunti. In Italia la società opera tramite 42 sedi, mentre all’estero sono 23. Il 70 per cento dei suoi clienti proviene dall’estero. Oggi impiega 45mila dipendenti di cui 10mila in Italia.

Almaviva assume: selezioni in corso

La società Almaviva seleziona periodicamente nuovo personale non solo per l’area del contact center, ma anche per altri settori, come la cybersecurity, i trasporti, la sanità, l’agricolutra, l’energia e la pubblica amministrazione. I contratti di lavoro offerti sono sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. In questo momento è alla ricerca di 200 collaboratori telefonici con le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di maturità
  • Capacità di vendita
  • Gestione del cliente
  • Buone doti relazionali
  • Buone conoscenze dei principali strumenti informatici
  • È gradita, ma non necessaria, esperienza nel settore vendite

Il contratto di lavoro sarà di collaborazione coordinata e continuativa. Verrà fornito un tutorial formativo gratuito e la possibilità di lavorare da casa, in smart working, nelle fasce orarie flessibili.

->LEGGI ANCHE E-Work assume 1000 addetti al controllo accessi per la Fase 2

->LEGGI ANCHE Tempor assume 50 addetti alla lavanderia industriale in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Almaviva

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Almaviva e volete partecipare alle selezioni, dovete inviare il vostro curriculum vitae tramite il portale Infojobs cliccando qui. Sono aperte le selezioni anche per altre posizioni lavorative che potete trovare collegandovi a sito internet ufficiale della società e recandovi nella sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!