Danone lavora con noi: selezioni in corso

Danone lavora con noi: ottime notizie per chi sta cercando lavoro in questo periodo. La famosa azienda ha riaperto le selezioni per professionisti del settore alimentare. Le posizioni aperte riguardano diversi profili per ruoli di tipo impiegatizio molto specializzati. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito vi riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Danone

Il Gruppo alimentare di origine francese, Danone, ha avuto inizio grazie all’apertura di una piccola fabbrica di yogurt a Barcellona, nel 1919. L’idea venne all’imprenditore Isaac Carasso. Il nome della società, infatti, deriva da un diminutivo dato da Carasso a suo figlio Daniel. Con il trasferimento in Francia, dove oggi possiede la sede operativa a Parigi, la piccola azienda è diventata nel tempo un Gruppo affermato nel settore alimentare. Oggi conta 191 stabilimenti produttivi e oltre 100mila dipendenti in tutto il mondo. Infatti la multinazionale è attiva in ben 130 paesi ed è quotata sia alla Borsa Italiana che all’Euronext. In Italia, Danone è presente con tre divisioni sotto i seguenti marchi: Danone Spa, Prodotti Lattieri Freschi, Nutricia Spa, Mellin Spa, Nutrizione Clinica, Nutrizione Infantile. I collaboratori in Italia sono oltre 300.

Danone Lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi marchi presenti in Italia e per gli stabilimenti produttivi. Offre diversi tipi di contratti: tempo determinato, tempo indeterminato, stage e tirocini retribuiti. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a personale veterano che a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. La sede di interesse delle offerte di lavoro è Milano, nella regione Lombardia. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Brand manager
  • Key account
  • Quality Trainee
  • Forecast Trainee
  • Accounting report specialist
  • Demand planner

Per questi ruoli è richiesta la laurea in economica, ingegneria gestionale o nel ramo scientifico alimentare. Inoltre si richiede esperienza di almeno tre anni per alcuni dei ruoli elencati e la conoscenza della lingua inglese.

->LEGGI ANCHE Mutti seleziona operai per la lavorazione del pomodoro senza esperienza

->LEGGI ANCHE Esselunga assume commessi, cassieri, addetti per vari reparti e alla sicurezza

Come inviare il curriculum al Gruppo Danone

Se siete interessati alle opportunità di impiego della multinazionale Danone e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un filtro di ricerca e vi basterà scrivere la parola ‘Italy’ per poter visualizzare tutti gli annunci di lavoro attivi per il nostro paese. Cliccando sull’offerta, oltre ai dettagli, potrete allegare il curriculum vitae e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!