Fastweb lavora con noi: posizioni aperte

Fastweb lavora con noi: la famosa azienda operante nel campo delle telecomunicazioni ha aperto nuovamente le selezioni e si prepara ad assumere diverse figure professionali. Le regioni interessate sono la Lombardia, il Veneto e il Lazio. Se siete quindi interessati a lavorare in questo settore e volete saperne di più, vi riportiamo qui di seguito tutte le posizioni aperte nel dettaglio e come candidarsi inviando il curriculum vitae.

L’azienda Fastweb

La società per azioni Fastweb è un’azienda italiana fondata nel 1999. Specializzata nel settore delle telecomunicazioni, nelle connessioni a banda larga e nella telefonia terrestre, inizialmente faceva parte del Gruppo e.Biscom, mentre oggi rientra nel Gruppo Swisscom, una compagnia di comunicazioni di origine svizzera. Fastweb è quotata alla Borsa di Milano. Il suo servizio si basa sulla rete mobile 4G e 4G Plus, ma entro il 2020 passerà alla tecnologia 5G. Ad oggi conta oltre 2000 collaboratori e quasi 3 milioni di clienti.

Fastweb lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda è sempre alla ricerca di personale e assume periodicamente nuove figure professionali del settore informatico e delle telecomunicazioni. Offre diverse tipologie di formule contrattuali dal tempo determinato all’indeterminato. Inoltre, la società assume giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro con contratti retribuiti in stage o tirocinio. In questo periodo le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Network engineer customer design: Milano
  • ICT sales solution engineer: Milano
  • Technical customer support engineer: Milano e Roma
  • Sales solution engineer e cyber security specialist: Milano e Roma
  • Presale professional: Padova
  • ICT Sales Solution Engineer
  • Security Architect
  • Cloud e IT Architect
  • E2E Orchestrator Analyst
  • Salesforce Develoeper

->LEGGI ANCHE ENI assume operai, impiegati, addetti turnisti e altre figure

->LEGGI ANCHE Brembo assume operai e impiegati

Come inviare il curriculum a Fastweb

Se siete interessati alle nuove opportunità di lavoro dell’azienda di telecomunicazioni Fastweb Spa e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi e potrete inoltrare il curriculum vitae cliccando sulla posizione interessata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!