Amazon Colleferro: 500 assunzioni nel nuovo centro di distribuzione
Nella regione Lazio e, in particolare, nella città di Colleferro, sono in attivo centinaia di opportunità di lavoro nel settore della logistica. Il colosso dell’e-commerce Amazon, capitanato dal miliardario americano Jeff Besos, ha in progetto l’apertura di un centro di distribuzione che impiegherà centinaia di lavoratori. Si stima che le assunzioni, una volta ultima la struttura ed entrata in pieno regime, saranno almeno 500. Vediamo i dettagli e come inviare il curriculum vitae.
Amazon Colleferro: nuovo polo logistico
Il comunicato è arrivato circa un mese fa ed è stato diffuso sui principali organi di informazione. Nella nota è presente il programma di crescita della società nel settore della logistica; l’azienda, infatti, si sta espandendo su tutto il territorio nazionale e negli ultimi anni ha aperto più di un centro di distribuzione nelle principali città italiane. Ora è il momento della regione Lazio e della città di Colleferro, in provincia di Roma. Dopo quello di passo Correse, è il secondo magazzino targato Amazon nella regione. La sua realizzazione è stata affidata alla società Vailog Srl, che opera nell’ambito dello sviluppo immobiliare per il settore della logistica.
Prospettive occupazionali e posizioni aperte
Come è logico aspettarsi, il progetto, che verrà realizzato entro il 2023, avrà una significativa ricaduta occupazionale nell’area. Si stima che una volta a pieno regine, la struttura avrà all’attivo almeno 500 collaboratori. I nuovi assunti verranno inseriti con contratti stabili in azienda e con stipendi molto alti per la media del settore logistico. I dipendenti potranno accedere a diversi vantaggi, come il Carrer Choice, che copre fino al 95 per cento dei costi di formazione e delle spese. In questo modo i candidati potranno accedere al lavoro anche senza qualifiche. Il salario lordo complessivo potrà arrivare fino a 1500 euro al mese, con ulteriori benefici come sconti sugli acquisiti fatti su Amazon e un’assicurazione privata per gli infortuni.
->LEGGI ANCHE Mutti assume 1000 operai per la lavorazione del pomodoro senza esperienza
->LEGGI ANCHE Manpower assume 100 autisti di autobus con licenza media
Come inviare il curriculum ad Amazon Colleferro
Se siete interessati alle offerte di lavoro relative al nuovo polo logistico di Amazon Colleferro e volete partecipare alle selezioni per i 500 posti di lavoro a disposizione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la pagina dedicata alle opportunità di impiego per il polo logistico del Lazio.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Salve sono interessato a lavorare con voi fatemelo sapere. Cordiali saluti
salve sono interessato a lavorare con voi
Sono unono interessato a lavorare con voi con tanta serietà!!
Ho lavorato 5 anni in Piaggio, 12 anni in cucina all ospedale di Pontedera, 7 anni in cooperativa cft Firenze
Salve sarò grata di poter lavorare con voi
salve sarei lieto di lavorare con voi
Sono un ragazzo vorrei iniziare a lavorare con voi con massima serietà grazie
Salve, sarò felice di lavorare per voi
Salve vorrei lavorare con voi…
Salve sono interessata a lavorare con voi.
ciao sono giuseppe mi piacerebbe iniziare una nuova esperienza con voi
Vorrei sapere informazioni
Buona sera…Sono interessato…
Sono interessato.sabebbe una nuova esperienza
Salve sono interessato a lavorare con voi.
Salve sarei interessato a lavorare cn voi.
Salve sono interessato a lavorare con voi
Sarei interessato a questo lavoro vorrei più spiegazioni in cosa consiste?Quali mansioni richiedete ?