Esselunga lavora con noi: posizioni aperte

Esselunga lavora con noi: la celebre catena di supermercati operante nella grande distribuzione organizzata ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. I ruoli da ricoprire vanno dal cassiere all’allievo responsabile. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Esselunga

La società per azioni Esselunga è ormai una delle più celebri catene di supermercati italiani che opera prevalentemente nel Nord e Centro Italia. Specializzata nella grande distribuzione organizzata, è stata fondata nel 1957 da diversi soci: i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti e l’imprenditore Nelson Rockefeller. Ad oggi la catena è una controllata di Supermarkets Italiani Spa. Conta ben 150 punti vendita distribuiti fra le regioni Lazio, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria. Possiede una sede principale a Limiti di Pioltello, in provincia di Milano e tre centri di distribuzione.

Esselunga lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di supermercati seleziona periodicamente nuovo personale del settore della grande distribuzione organizzata. Per le sue assunzioni offre varie tipologie di formule contrattuali: a tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti. Le opportunità di impiego sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera professionale alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Cassieri
  • Addetti alle vendite
  • Addetti alla sorveglianza
  • Macellai
  • Panettieri
  • Farmacisti
  • Allievi responsabili
  • Specialisti per reparti freschi
  • Capo reparto parafarmacia

->LEGGI ANCHE Il Castoro Supermercati assume addetti vendite, cassieri e altre figure

->LEGGI ANCHE Leader Price Supermercati assume addetti vendite, gastronomia e ortofrutta

Come inviare il curriculum a Esselunga

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di supermercati Esselunga e desiderate partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista di tutte le posizioni aperte in questo momento con le relative sedi e potrete inoltrare il vostro curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Esselunga lavora con noi: posizioni aperte

  • 23 Aprile 2020 in 4:19 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo Camara vengo dal Guinea sono in Italia da quattro anni lavorato con controllo qualità una agenda plastica da 6 mesi anche ho lavorato un altra agenda facevo assemblaggio da 6 mesi anche ho fatto pulizia manutenzione anche magazziniere adesso sono disoccupato

    Risposta
    • 22 Maggio 2020 in 10:04 pm
      Permalink

      2 anni di lavoro al supermercato. (Metro)Vi

      Risposta
  • 26 Aprile 2020 in 9:50 pm
    Permalink

    mi Chiamo Anna Maria capetti sto cercando lavoro ho esperienza come panettiera e barista però mi adatto a qualsiasi altro lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!