Ferrero lavora con noi: posizioni aperte

Ferrero lavora con noi: la famosa e ormai celebre azienda dolciaria ha rinnovato le sue opportunità di lavoro. In questo momento ha riaperto le selezioni ed è alla ricerca di candidati da inserire sia in ruoli tecnici e impiegatizi. Se siete interessati alle nuove assunzioni e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere sulla società, le posizioni aperte e le modalità di invio curriculum vitae.

L’azienda Ferrero

La società per azioni Ferrero è un’azienda multinazionale di origine italiana e, fin dal suo esordio, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dolciari. Fondata dallo storico imprenditore Pietro Ferrero, oggi ha la sua sede principale per le attività amministrative, legali e produttive, nella città di Alba, in provincia di Cuneo. La sede commerciale si trova, invece, in provincia di Torino, per la precisione nella città di Pino Torinese. Il Gruppo Ferrero è costituito da 78 società.  Con i suoi 22 stabilimenti produttivi, conta oggi 35mila collaboratori sparsi in tutto il mondo.

Ferrero lavora con noi: i requisiti richiesti

Il Gruppo Ferrero assume periodicamente nuovo personale, sia per le sue sedi principali che per i vari siti produttivi presenti sul territorio. Spesso seleziona operai e impiegati in regioni come la Lombardia, il Piemonte, la Basilicata, il Lazio e la Campania. Offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, ad esempio, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Manutentore Meccanico
  • Junior Supply Chain Controller
  • Internship M&A and Innovation
  • Maintenance Op Team Responsible (RMT)
  • HR Information System Internship
  • Shift Operative Leader (RTO) – Pozzuolo M. Plant
  • Internship_Graphic Designer
  • HR Specialist Internship 

->LEGGI ANCHE Amadori assume operai e impiegati per i suoi stabilimenti

->LEGGI ANCHE Ferrarelle assume impiegati

Come inviare il curriculum a Ferrero

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal famoso Gruppo Ferrero, che ricordiamo è proprietario di marchi celebri come Nutella, Kinder, Tic Tac, Estathè e molti altri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società italiana e raggiungere la sezione denominata Carriere. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro. Seguendo le indicazioni potrete vedere i dettagli delle varie posizioni lavorative e allegare e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

8 pensieri riguardo “Ferrero lavora con noi: posizioni aperte

      • 24 Aprile 2020 in 8:29 am
        Permalink

        Buongiorno,mi chiamo Angelo Seminatore,ho 61 anni è sono disoccupato da 10 anni ,sono una persona dinamica ho sempre lavorato nel campo della comunicazione, purtroppo per problemi dovuti alla crisi la società per la quale lavoravo ha chiuso ,da allora è stato un calvario per trovare un qualsiasi posto di lavoro

        Non ho grosse pretese , chiedo soltanto di lavorare,non ho chiesto neanche il reddito di cittadinanza, perché ho ancora una dignità.
        In attesa di un vostro riscontro cordiali saluti Angelo Seminatore.

        Risposta
  • 22 Aprile 2020 in 5:21 pm
    Permalink

    Vorrei lavorare in ferrero azienda seria

    Risposta
  • 24 Aprile 2020 in 6:52 pm
    Permalink

    Salve sono un imprenditore del sud e mi sono stancato …vorrei partecipare con voi e con la vostra mitica azienda..anche spostandomi all estero

    Risposta
  • 24 Aprile 2020 in 6:58 pm
    Permalink

    Sarei interessata all offerta di lavoro

    Risposta
    • 25 Aprile 2020 in 12:25 am
      Permalink

      Sarei interessata per lavorare presso la vostra azienda. Grazie

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!