Brystol Myers Squibb lavora con noi: selezioni in corso

Brystol Myers Squibb lavora con noi: buone notizie per chi cerca lavoro nel settore produttivo e impiegatizio farmaceutico. L’azienda di respiro internazionale ha appena rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di operai, magazzinieri, manutentori e impiegati per le sue sedi. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

L’azienda Brystol Myers Squibb

Ormai diventata una fra le principali aziende farmaceutiche sul mercato internazionale, Brystol Myers Squibb ha il proprio quartier generale negli Stati Uniti, per la precisione a New York, ed è quotata al NYSE. Il settore di riferimento della società è quello della ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di una vasta gamma di farmaci per malattie gravi e di impatto sociale. Produce farmaci per l’HIV, l’artrite reumatoide e i disturbi psichiatrici. In Italia il Gruppo è presente fin dal 1946 e oggi conta oltre 1000 dipendenti nelle sue sedi di Anagni, Roma e Frosinone.

Brystol Myers Squibb lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale e assume con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio. Il personale cercato è sia con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia alla prima esperienza di lavoro. Infatti sono presenti opportunità anche per giovani diplomati e laureati. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Customer innovation e sales performance manager: Roma
  • Senior sourcing manager: Roma
  • Stage area marketing: Roma
  • Operatori di produzione
  • Magazzinieri
  • Manutentori
  • Informatori scientifici del farmaco

->LEGGI ANCHE Angelini assume impiegati e addetti controllo qualità

->LEGGI ANCHE Italmatch Chemicals assume 10 tecnici e operai del settore chimico

Come inviare il curriculum al Gruppo Brystol Myers Squibb

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo americano e volete partecipare alle selezioni del personale richiesto dall’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli e mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!