GLS lavora con noi: posizioni aperte per corrieri
GLS lavora con noi: buone notizie per tutti coloro che stanno cercando un impiegato nel settore delle spedizioni. La società GLS, attiva su tutto il territorio italiano, ha appena avviato una maxi campagna di reclutamento in molte regioni alla ricerca di corrieri e addetti alle spedizioni. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli e le indicazioni per potere inoltrare il curriculum vitae.
L’azienda GLS
La società GLS è attiva da oltre 40 anni nel settore delle spedizioni e delle consegne a domicilio ed è leader nel suo campo con decenni di esperienza. Ad oggi vanta 220mila clienti sparsi su tutto il territorio europeo. Possiede oltre un migliaio di sedi su tutto il continente e 62 centri di smistamento. In Italia è presente con ben 147 sedi e 13 centri di smistamento.
GLS lavora con noi: le posizioni aperte
L’azienda GLS ha riaperto le selezioni alla ricerca di corrieri e addetti alle spedizioni su tutto il territorio italiano. La società offre contratti a tempo determinato e indeterminato, oltre a stage e tirocini retribuiti. Non mancano opportuntià per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le città interessate dalle nuove assunzioni GSL sono le seguenti:
- Lombardia: Bereguardo, Bergamo, Cassano Magnago, Cremona, Mantova, Milano, Paderno Dugnano, Rho, San Giuliano Milanese, Senna Comasco, Sesto Ulteriano, Tribiano, Vigevano;
- Piemonte: Brunello, Novara, Torino;
- Marche: Civitanova Marche;
- Liguria: Genova;
- Toscana: Empoli, Firenze, Prato;
- Veneto: Bassano del Grappa, Belluno, Cerea, Conegliano, Limena, Noventa, Padova, Schio, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza;
- Emilia-Romagna: Bologna, Fidenza, Forlì Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Sala Bolognese;
- Lazio: Castel di Leva, Fiano Romano, Pomezia, Roma Fiumicino, Roma Tiburtina.
->LEGGI ANCHE DHL assume corrieri e addetti allo smistamento
->LEGGI ANCHE SDA assume addetti allo smistamento poste
Come inviare il curriculum a GLS
Se siete alla ricerca di una mansione nel settore delle spedizioni e volete candidarvi all’offerta di lavoro dell’azienda GLS, vi basterà inoltrare il vostro curriculum vitae completo al seguente indirizzo di posta elettronica: outplant.gls@adecco.it. I candidati che, dopo opportuna selezione, verranno richiamati, dovranno sostenere un colloquio conoscitivo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono Alessandro è vorrei partecipare alla selezione di lavoro di mio interesse Grazie Spero v.s notizie
Vorrei lavorare con voi la mia passione portare il furgone elavorare
D’ da sempre il mio sogno poter fare il.corriere x GLS.sono senza lavoro sarebbe il.nassumo.potwr lavorare x GLS.grazie
Voglio lavorare con voi
Vorei lavorare per GLS DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Salve mi chiamo Gaetana Biffi, da circa 10 anni ho lavorato come pony espress e fattorino a distribuire lettere raccomandate e pacchi,sono automunita ,o la patente b dal 1997, mai avuto incidenti,ho portato anche ambulanze come trasporto,.
da un anno e mezzo non sto lavorando,ha circa due anni che mi sono trasferita direttamente a Cremona per per trovare un occupazione,sono una persona abile,flessibile alla guida ho guidato il turbo daily il 35 e 12 intercooler ,negli orari lavorativi e nelle consegne sono puntuale,non faccio lamentele con i turni lavorativi sia con il datore di lavoro che con i colleghi,non o altro da aggiungere con la speranza che verro contattata,distinti saluti.