Nord Ristorazione lavora con noi: selezioni in corso

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore della ristorazione e delle mense scolastiche e aziendali. La società Nord Ristorazione ha aperto le selezioni alla ricerca di addetti alla mensa e cuochi diplomati. La sede di lavoro si trova in Veneto, per la precisione a Cornuda. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete saperne di piu, vediamo qui di seguito quali sono i requisiti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

Nord Ristorazione

Le origini della società risalgono a un’altra azienda che per 40 anni ha operato sul territorio del Nord Italia, La Rocca Snc. Sviluppatasi sempre di più nel corso dei decenni, la società decide di raccogliere la tradizione culinaria della famiglia Tocchetto e dà così vita a Nord Ristorazione, azienda leader nel proprio segmento della ristorazione aziendale per le PMI dell’area trevigiana e veneziana. Obiettivo ormai consolidato è la progettazione e produzione di pasti da fornire a scuole e mense aziendali anche per le comunità.

Nord Ristorazione lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale allo scopo di ottimizzare e rinvigorire il suo team di lavoro nei diversi apparati ristorativi delle aziende venete. Offre varie tipologie di contratti che possono andare dal tempo determinato all’indeterminato con possibilità di stage e tirocini per giovani diplomati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • 2 addetti alla mensa: si richiedono ottime doti relazionali, disponibilità a lavorare su turni part-time e titolo di studio minimo di licenza media.
  • Cuochi diplomati: si richiedono una buona conoscenza di cucina e gastronomia, una adeguata cultura su alimentazione, igiene e organizzazione del lavoro, competenze e conoscenze commerciali e gestionali, capacità di relazionarsi con le persone e gestire il personale.

->LEGGI ANCHE Il Castoro Supermercati assume commessi e addetti per vari reparti

->LEGGI ANCHE Leader Price assume commessi e addetti reparto gastronomia e ortofrutta

Come inviare il curriculum a Nord Ristorazione

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda veneta Nord Ristorazione e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Una volta scelta la posizione lavorativa, dovrete compilare il form online in basso e allegare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!