Irritec lavora con noi: 14 posizioni aperte

Irritec, azienda specializzata nella commercializzazione e produzione di sistemi di irrigazione, ha pubblicato nuove opportunità di lavoro per diverse figure professionali del settore. Sono 14 le posizioni aperte nelle sedi presenti sul territorio italiano e a dare la notizia è stata Giulia Giuffré, Direttrice Marketing Irritec, durante la trasmissione radiofonica ‘Un post in Fabbrica’, in onda su RTL. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Irritec

La società per azioni Irritec nasce nel 1974 in Sicilia, per la precisione a Capo D’Orlando, in provincia di Messina. In principio l’azienda era specializzata negli avvolgibili in PVC, ma nel corso dei decini ha subito una lenta trasformazione diventando una società specializzata in sistemi di irrigazione sostenibile per l’agricoltura. Ad oggi Irritec è un Gruppo internazionale che progetta, produce e commercializza i suoi prodotti anche in altri settori, come quelli minerario e termoidraulico. L’azienda ha circa 700 dipendenti ed è presente anche in Africa e nelle Americhe.

Irritec lavora con noi: posizioni aperte

Come specificato durante la trasmissione di RTL, i nuovi candidati serviranno a garantire continuità assistenziale e i diversi servizi nella filiera agricola. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancheranno opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le sedi di lavoro si trovano in provincia di Messina e nel Nord Italia, luoghi dove lavoreranno i candidati selezionati. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Manutentore Elettromeccanico: Capo D’Orlando, Messina
  • Financial Controller: Capri Leone, Messina
  • Commerciale Agronomo: Sud Italia
  • Addetto alle macchine utensili: Capri Leone, Messina
  • Promotore e Consulente agronomo: Nord e Sud Italia
  • Ingegneri Meccanici

In linea generale, oltre alla laurea o al diploma specifico per la posizione da ricoprire, viene richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese.

->LEGGI ANCHE Italmatch Chemicals assume 10 operai e tecnici per area chimica

->LEGGI ANCHE SACMI assume operai, progettisti e impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo Irritec

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Irritec e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi a sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!