Aziende che assumono

Opera RSA lavora con noi: selezioni per OSS, infermieri e altre figure

La residenza per anziani Opera RSA, ha bisogno di nuovo personale. Per questo motivo ha riaperto con urgenza le selezioni allo scopo di seleziona e assumere professionisti sia del settore sanitario assistenziale, sia del settore ristorativo e impiegatizio. Se siete alla ricerca di un lavoro in uno di questi campi e volete saperne di più, qui di seguito vi riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La cooperativa sociale Opera

Opera è una cooperativa sociale che da oltre vent’anni gestisce servizi socio assistenziali dedicati, principalmente, a pazienti anziani presenti nelle diverse RSA del territorio italiano. La società è presente nella regione Piemonte e in quella ligure e svolge le sue funzioni nelle città di Asti, Torino, Novara, Savona e provincia. Come riporta anche il sito web ufficiale: “Opera soc. coop. sociale è iscritta all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali al n° A114979. La tranquillità di un’assistenza altamente personalizzata, la serenità di sentirsi come a casa. Queste sono le caratteristiche che rendono le residenze socio sanitarie OPERA strutture in grado di offrire tutela, sicurezza e salute di alto livello sia per lungo degenze che per brevi soggiorni“.

Opera RSA Lavora con noi: posizioni aperte

La società cooperativa è sempre alla ricerca di nuovo personale dei settori sanitario e ristorativo e in questo momento è alla ricerca urgente di diverse figure professionali. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano stage e tirocini retribuiti per giovani alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

 

  • Assistenti alla persona (con qualifica OSS)
  • Infermieri professionali
  • Cuochi
  • Impiegati
  • Ausiliari
  • Fisioterapisti
  • Animatori professionali
  • Educatori professionali
  • Psicologi

->LEGGI ANCHE Consorzio Blu assume con urgenza OSS, infermieri e medici

->LEGGI ANCHE Servizi Sociali La Goccia assume OSS e infermieri

Come inviare il curriculum all’Opera RSA

Se siete interessati alle opportunità di impiego della residenza per anziani Opera, cooperativa sociale, è volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverte la lista completa delle posizioni lavorative. Per candidarvi vi basterà scaricare e compilare il modulo online che trovate in fondo alla pagina web degli annunci di lavoro e inviarlo alla società via posta, fax o per e-mail.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Opera RSA lavora con noi: selezioni per OSS, infermieri e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!