Openjobmetis assume 60 addetti al confezionamento ortofrutta con urgenza
L’agenzia per il lavoro Openjobmetis, non ferma le sue selezioni e anche in questa emergenza dettata dal Coronavirus, continua la selezione di personale. Come sappiamo, una delle filiere che non può assolutamente fermarsi è quella del settore agroalimentare. Per questo motivo, per le zone dell’Emilia Romagna, in particolare fra Parma e Reggio Emilia, è attiva una ricerca di personale: 60 posti di lavoro per addetti al confezionamento ed etichettatura di prodotti ortofrutticoli. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti e come inviare il curriculum vitae.
Openjobmetis assume 60 profili del settore produttivo
Openjobmetis, unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana, ricerca e seleziona 60 addetti alla cernita e al confezionamento di ortofrutta, per azienda attiva nell’area tra Parma e Reggio Emilia. La ricerca sarà curata dalla Divisione Agroalimentare di Openjobmetis e prevede l’offerta di un contratto a tempo determinato in somministrazione, con durata fino a 5 mesi, da maggio a settembre 2020. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Possesso del mezzo proprio
- Possesso della patente di B
- Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana
- Buona manualità
- Gradita, ma non necessaria, esperienza nel ruolo
- Licenza media
- Buona conoscenza della lingua italiana
Ora che il periodo della raccolta si fa sempre più prossimo, le aziende italiane ed europee del settore stanno esprimendo a gran voce una preoccupazione crescente per la carenza di manodopera. Se la problematica dovesse persistere, infatti, la frutta e la verdura potrebbero iniziare a scarseggiare, con conseguenze economiche importanti per tutto il comparto agroalimentare.
Per questo motivo la ricerca di Openjobmetis si rivolge anche a tutti i lavoratori che purtroppo, a causa dell’epidemia da Covid-19, sono rimasti senza lavoro e sono interessati ad un’occupazione stagionale da svolgersi in ambito agroalimentare.
->LEGGI ANCHE Adecco assume con urgenza operai agricoli
->LEGGI ANCHE Adecco assume operai addetti al confezionamento
Come inviare il curriculum a Openjobmetis
Se siete interessati alle offerte di lavoro in corso da parte dell’agenzia per il lavoro Openjobmetis e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 60 posti di come addetti al confezionamento ed etichettatura, dovete inotrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: parma@openjob.it.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.