Italmatch Chemicals lavora con noi: 10 posti di lavoro

Non mancano le opportunità di lavoro nel settore dell’industria chimica in Italia. L’azienda Italmatch Chemicals ha aperto le selezioni per la copertura di 10 posti di lavoro per l’area tecnico produttiva. La ricerca ha carattere d’urgenza e riguarda professionisti del settore chimico industriale. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Italmatch Chemicals

La società Italmatch Chemicals è stata fondata nel 1997 e opera a livello internazionale nei campi della ricerca, della produzione e della commercializzazione di prodotti chimici per il mercato della plastica, del petrolio, dell’acqua e ella cura della persona. Possiede diversi stabilimenti destinati alla produzione, mentre ha il suo quartier generale nella città di Genova, in Liguria. Attualmente impiega circa 300 dipendenti.

Italmatch Chemicals lavora con noi

L’azienda assume periodicamente nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano le opportunità di stage e tirocini retribuiti anche per giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le selezioni in corso, a dare l’annuncio delle nuove assunzioni di personale è stato il General Manager Corporate dell’azienda, Maurizio Turci, durante la trasmissione radio di RTL, la rubrica ‘Un post in fabbrica’. Qui di seguito riportiamo le posizioni aperte e le città interessate:

  • 1 Risk Specialist: Genova
  • 2-3 Addetti produttivi e Tecnici: Spoleto e di Arese
  • 5 tecnici di laboratorio e addetti all’attività produttiva-chimica: Napoli

->LEGGI ANCHE FRI-EL Green house assume operai generici senza esperienza

->LEGGI ANCHE Il Gruppo SACMI assume operai, progettisti e impiegati

Come inviare il curriculum a Italmatch Chemicals

Se siete interessati alle posizioni aperte e volete partecipare alle selezioni indette dall’azienda chimica italiana, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno, seguendo le indicazioni, troverete tutti annunci di lavoro appena elencati e potrete inviare il curriculum vitae. Inoltre, sempre nella pagina web è disponibile anche un indirizzo e-mail di contatto per chiedere informazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!