Lidl Virtual Recruiting Day: selezioni in corso
Non si fermano le selezioni del personale nella catena di supermercati tedesca Lidl. La nota società che da anni opera nel settore della grande distribuzione organizzata, offre interessanti opportunità di lavoro in Alto Adige grazie al Virtual Recruiting Day. Se in questo momento siete alla ricerca di un lavoro e vi interessa entrare a fare parte di questa realtà aziendale, ecco qui di seguito tutte le informazioni sull’invio del curriculum vitae e sulle posizioni aperte in questo momento.
Virtual Recruiting Day Lidl in Alto Adige
La catena di supermercati Lidl nonostante la pandemia di Coronavirus non si ferma e continua la selezione di nuovi professionisti da inserire nel settore della grande distribuzione organizzata. Il profilo ricercato deve avere le seguenti caratteristiche:
- Sei in possesso di un diploma di maturità
- Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani
- Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori
- Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità
- Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione
Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Assistente store manager
- Operatore di filiale
- Addetto alle vendite
->LEGGI ANCHE Supermercati Leader Price assumono cassieri, commessi e addetti di reparto
->LEGGI ANCHE Aldi assume commessi, cassier, scaffalisti e altre figure
Come inviare il curriculum in Lidl
Se siete interessati alle opportunità di impiego offerte dalla catena Lidl e volete partecipare, dovete sapere che la prima fase del processo di selezione avverrà per via telematica. L’orario sarà dalle 9:00 alle 18:00, mentre il giorno da segnarsi in agenda è il 28 aprile 2020. Per avere maggiori informazioni e per poter inviare il curriculum basta raggiungere la sezione Lavora con noi, dove troverete la pagina web dedicata al Virtual Recruiting Day dell’Alto Adige.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.