DHL lavora con noi: selezioni per addetti smistamento
DHL lavora con noi: la famosa compagnia di trasporti ha avviato una maxi campagna di reclutamento in vista dei prossimi mesi allo scopo di selezionare e assumere impiegati, specialisti sicurezza e operatori di magazzino. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo e non ci sono limiti di età per candidarsi. Ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda DHL Trasporti
La società tedesca DHL Trasporti è stata fondata a San Francisco nel 1969 da un’idea degli imprenditori Adrian Dalsey, Larry Hillblom e Robert Lynn. A dare il nome all’azienda sono infatti le iniziali dei loro nomi. Al loro esordio offrivano un semplice servizio di trasporti negli Stati Uniti e nelle Hawaii, ma nel giro di pochi anni, grazie allo sviluppo e all’espansione dell’impresa, raggiunsero anche il resto del mondo con il servizio di trasporto di piccoli pacchi e documenti. A partire dal 1998, la Deutsche Post cominciò ad acquistare azioni della DHL in ottica di acquisizione di società improntate nel settore dei trasporti, arrivando ad assumerne il controllo nel 2001 e il controllo completo nel 2002. Nel tempo il marchio ha assunto la classica colorazione gialla con linee rosse e la società tedesca ha continuato le sue acquisizioni nel settore, inglobando anche altri marchi.
Le posizioni aperte in DHL
La società in questo periodo ha necessità di incrementare il suo organico e per questo motivo è alla ricerca di nuove figure professionali. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per lavorare in stage e tramite tirocini retribuiti. Le posizioni aperte in questo periodo riguardano i seguenti ruoli:
- Magazzinieri: Malpensa
- Specialisti sicurezza: Peschiera Borromeo
- Stage business metric analytics: Peschiera Borromeo
->LEGGI ANCHE SDA seleziona addetti allo smistamento delle poste
->LEGGI ANCHE SACMI seleziona operai e impiegati
Come inviare il curriculum in DHL Trasporti
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni come operatori di magazzino e addetti allo smistamento della merce, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale dell’azienda DHL. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro in Italia e nel mondo, vi consigliamo di monitorare la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale dell’azienda DHL.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
OPERAIO magazziniere
Non capisco tutte questi lavori i. Cerca di personale, ma poi non ti chiamano mai.
Comunque la speranza e l’ultima a morire.
Io sono di rho e non mi hanno mai chiamato per lavorare bho abito pure vicino alla azienda…