News Lavoro

Adecco assume addetti alla sanificazione e pulizie

Per fronteggiare l’emergena Coronavirus sono necessari non solo OSS, infermieri e medici, ma anche personale addestrato per poter sanificare e mantenere igienizzato l’ambiente di lavoro. Per questo motivo, l’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Adecco Spa, sta reclutando addetti alla sanificazione e pulizie in gran parte del territorio italiano. Se cercate lavoro in questo settore e volete candidarvi, qui di seguito riportiamo i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Adecco assume addetti alla sanificazione: requisiti

La ricerca di personale condotta dall’agenzia Adecco riguarda le città di Chieti, Potenza, Trieste e provincia, Udine e provincia, Cassino, Genova e provincia, Milano e provincia, Treviglio-Bergamo e provincia, Chieri, Torino, Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari. I candidati selezionati si occuperanno delle seguenti mansioni: pulizia e sanificazione degli ambienti interni ed esterni mediante le apposite attrezzature. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Possesso della patente B
  • Disponibilità immediata e a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica part-time
  • Gradita ma non necessaria esperienza nel ruolo
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Titolo di studio minimo: licenza media

->LEGGI ANCHE Adecco assume addetti alle pulizie in tutta Italia

->LEGGI ANCHE Manpower assume autisti di ambulanza per ARES

Come inviare il curriculum in Adecco

L’inizio del lavoro è fissato al 16 aprile 2020. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’agenzia Adecco e raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro. Ad ogni modo, cliccando qui potrete avere accesso alla lista delle città interessate dalle assunzioni: cliccando sulla città di vostro interesse potrete accedere al form online da compilare per inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!