Adecco assume addetti alla sanificazione e pulizie
Per fronteggiare l’emergena Coronavirus sono necessari non solo OSS, infermieri e medici, ma anche personale addestrato per poter sanificare e mantenere igienizzato l’ambiente di lavoro. Per questo motivo, l’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Adecco Spa, sta reclutando addetti alla sanificazione e pulizie in gran parte del territorio italiano. Se cercate lavoro in questo settore e volete candidarvi, qui di seguito riportiamo i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Adecco assume addetti alla sanificazione: requisiti
La ricerca di personale condotta dall’agenzia Adecco riguarda le città di Chieti, Potenza, Trieste e provincia, Udine e provincia, Cassino, Genova e provincia, Milano e provincia, Treviglio-Bergamo e provincia, Chieri, Torino, Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari. I candidati selezionati si occuperanno delle seguenti mansioni: pulizia e sanificazione degli ambienti interni ed esterni mediante le apposite attrezzature. I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Possesso della patente B
- Disponibilità immediata e a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica part-time
- Gradita ma non necessaria esperienza nel ruolo
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Titolo di studio minimo: licenza media
->LEGGI ANCHE Adecco assume addetti alle pulizie in tutta Italia
->LEGGI ANCHE Manpower assume autisti di ambulanza per ARES
Come inviare il curriculum in Adecco
L’inizio del lavoro è fissato al 16 aprile 2020. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’agenzia Adecco e raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro. Ad ogni modo, cliccando qui potrete avere accesso alla lista delle città interessate dalle assunzioni: cliccando sulla città di vostro interesse potrete accedere al form online da compilare per inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.