Adecco assume addetti alle pulizie in tutta Italia

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Adecco assume addetti alle pulizie in molte regioni italiane da inseire nelle zone e nelle strutture sanitarie. La maxi selezione avviene nell’ambito dell’emergenza dettata dalla pandemia di Coronavirus. Si tratta di un’opportunità di impiego che richiede la disponibilità immediata del candidato. Vediamo qui nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Adecco: assunzioni per addetti alle pulizie

Adecco sta selezionando, per conto di diverse strutture sanitarie, operai e operaie addetti alle pulizie degli ambienti che siano immediatamente disponibili a lavorare da subito. I candidati selezionati si occuperanno, infatti, delle seguenti mansioni:

  • Pulizia e sanificazione di uffici, negozi, spazi comuni e industriali

L’orario di lavoro sarà part-time su turni, mentre il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di proroghe. Le sedi di lavoro interessate sono le seguenti: Santhia (Vercelli), Firenze, Pisa e provincia, Prato, Siena e provincia, Arezzo, Bucine, Perugia e provincia, Padova, Vicenza e provincia, Rovigo, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Belluno e provincia, Verona, Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Parma, Piacenza, Carpi, Milano e provincia, Monza e Brianza, Cremona, Mantova, Cuneo e provincia, Collegno (Torino).

->LEGGI ANCHE Manpower assume autisti di ambulanza per Ares

->LEGGI ANCHE Etjca assume 10 addetti alle pulizie per reparti ospedalieri

Come inviare il curriculum in Adecco

Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro immediato e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Adecco e raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro. Cliccando qui potrete vedere tutte le città interessate dalla selezione e potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Adecco assume addetti alle pulizie in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!