FRI-EL Green house lavora con noi: selezioni per operai generici

FRI-EL Green House lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore dell’agricoltura, in particole nella coltivazione e commercializzazione di pomodori freschi, ha avviato nuove selezioni per diverse figure professionali. La società, infatti, si trova in forte espansione e per questo motivo ha deciso di ampliare il suo organico presso i suoi stabilimenti in Emilia-Romagna. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

FRI-EL Green House lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana ha avviato le selezioni alla ricerca di due tipologie figure professionali. Per i suoi stabilimenti presenti a Ostellato, in provincia di Ferrara, e Crevalcore, in provincia di Bologna, le selezioni sono attive per la ricerca di operai generici. Per la sola sede di Crevalcore, invece, si cercano magazzinieri. I requisiti richiesti per entrambi i ruoli sono i seguenti: buone capacità relazionali, affidabilità, buona manualità. Non è richiesta, anche se gradita, esperienza maturata nel ruolo e non è richiesto un titolo di studio specifico ma voglia di imparare, formarsi e crescere professionalmente.

->LEGGI ANCHE Gruppo SACMI assume operai, progettisti e impiegati

->LEGGI ANCHE Brembo assume impiegati, tecnici e manutentori

Come inviare il curriculum

L’azienda che, come abbiamo sottolineato, è attiva nel campo della coltivazione e commercializzazione di pomodori freschi, offre un ambiente stimolante e con ottime possibilità di crescita professionale. Se siete interessati a lavorare come operai generici o magazzinieri presso una delle sue sedi e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo posta elettronica: hr@fri-el.it. In alternativa, sul portale Indeed è possibile trovare l’offerta di lavoro.


© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!