RSA Udine: 10 posti di lavoro per OSS con urgenza

L’agenzia Tempor Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione di personale per conto terzi, è stata incaricata dalla RSA di Udine di assumere 10 operatori socio sanitari. La selezione di nuovi candidati OSS ha lo scopo di supportare il personale infermieristico già presente in struttura. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

RSA Udine: requisiti per gli OSS

Una casa di cura situata nella città di Udine ha incaricato l’agenzia per il lavoro Tempor Spa di selezionare e assumere 10 OSS con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza nel ruolo e nella cura degli anziani
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Attestato qualificante come operatore socio sanitario
  • Disponibilità a lavorare su turni

Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato per un periodo di sei mesi. Si sottolinea la possibilità di assunzione a tempo indeterminato una volta scaduto il periodo semestrale. Il livello di inquadramento è CCNL UNEBA, part-time 36 ore settimanali distribuiti dal Lunedì a Domenica e da definire con la struttura sanitaria.

->LEGGI ANCHE Manpower assume autisti di ambulanza per Ares

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e offerte di lavoro

Come inviare il curriculum a Tempor Spa

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione decicata alle offerte di lavoro, dove potrete trovare anche altri numerosi annunci di lavoro. Cliccando qui potrete visionare da subito i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!