Supermercati Sisa lavora con noi: posizioni aperte

Supermercati Sisa lavora con noi: la catena di punti vendita, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha recentemente pubblicato nuove offerte di lavoro alla ricerca di nuove figure professionali. Lo scopo è quello di incrementare l’organico nelle varie sedi presenti nella città di Napoli. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Supermercati Borello assumono 150 cassieri, commessi e scaffalisti in 52 punti vendita

I Supermercati Sisa

Nata a Carpi nel 1975, il nome dell’azienda, Sisa, è l’acronimo di Società Italiana Supermercati Associati. L’idea di questa catena di punti vendita del settore GDO venne in mente a un gruppo di commercianti allo scopo di aumentare il potere contrattuale di acquisto sui prodotti. Poco tempo dopo la sua formazione, il marchio Sisa si espande e arricchisce, decretando il successo dell’impresa e raggiungendo la cifra non indifferente di ben 1560 punti vendita. Oggi i soci sono oltre 1000, ma l’espansione dell’azienda non è ancora terminata. La sede principale si trova a Funo di Argelato, nei dintorni di Bologna e conta tre centri di distribuzione: uno a Modugno, uno ad Aversa e uno a Carini. Lavora, infine, sotto diverse insegne: Sisa, Sisa Superstore, Iper Sisa, Quick e Negozio Italia.

Le posizioni aperte nei Supermercati Sisa

Come abbiamo detto, per le sedi presenti in Campania, per la precisione a Napoli, sono state indette nuove selezioni e sono quindi attive diverse opportunità di lavoro per chi è in cerca di una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro offerti dai Supermercati Sisa possono essere sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano le occasioni di stage e tirocini per giovani diplomati e laureati. In questo momento, le posizioni aperte potrebbero riguardare i seguenti ruoli:

  • Cassieri
  • Commessi
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Magazzinieri
  • Marketing
  • Ufficio tecnico
  • Commerciale
  • Vendite

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per prossima apertura

Come candidarsi nei Supermercati Sisa

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso i Supermercati Sisa e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come cassieri, commessi o addetti al banco salumeria, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della catena e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno è possibile inviare un’autocandidatura compilando il form online e inserendo l’area di interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Supermercati Sisa lavora con noi: posizioni aperte

  • 29 Ottobre 2019 in 6:16 pm
    Permalink

    Sono un ragazzo che cerca un lavoro da un sacco di tempo

    Risposta
  • 3 Novembre 2020 in 4:43 pm
    Permalink

    Buona sera mi chiamo othman sono un giovane cuoco con 8 anni di esperienza so fare anche il macellaio spero di poter lavorare insieme a voi

    Risposta
  • 6 Marzo 2021 in 3:46 pm
    Permalink

    Cerco lavoro scaffalista gastronomia mi piacerebbe lavorare con voi grazie

    Risposta
  • 10 Luglio 2021 in 12:17 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo Patrizia Fumai sono banconista salumiere ho esperienza nel settore da vent’anni, oltre ho fatto anche come scaffalista sempre nel settore gastronomia. Sono ferma da 10 mesi. Grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!