ATI Servizi lavora con noi: selezioni in corso

ATI Servizi lavora con noi: la cooperativa agricola ha indetto una maxi campagna di selezioni per la copertura di almeno 40 posti di lavoro per operatori ecologici. Tutti i candidati selezionati verranno assegnati alla città di Pontedera, in provincia di Pisa, nella regione Toscana. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

La cooperativa ATI Servizi

Come viene riportato sul sito internet ufficiale della cooperativa: “La Cooperativa ATI nasce nel 1984 come cooperativa Agricola, successivamente, con l’incremento della sensibilizzazione verso le raccolte differenziate, di cui la cooperativa è stata tra i promotori nel circondario Empolese Valdelsa, il settore di attività principale è diventato l’igiene ambientale. Inizialmente sono state elaborate, diffuse ed attuate le raccolte differenziate inerenti la frazione cellulosica alle quali è subentrato, all’inizio del 2010, il sistema di raccolta “porta a porta” integrale di tutte le tipologie di rifiuto. Ciò ha permesso ad ATI di acquisire l’esperienza e la professionalità necessaria che le consentono ad oggi di offrire un servizio globale di progettazione, realizzazione, gestione e controllo del ciclo integrato dei rifiuti destinato anche all’avvio di nuove campagne di raccolta differenziata.”

ATI Servizi lavora con noi: posizioni aperte

La cooperativa ha in progetto l’assunzione di ben 40 operatori ecologici. Più nello specifico ricerca due tipologie di candidati:

  • 20 operatori in possesso della patente di guida B
  • 20 operatori in possesso della patente C e del certificato CQC

I requisiti richiesti, oltre a quelli appena elencati, includono la disponibilità immediata, buona manualità e disponibilità a lavorare su due turni.

Come inviare il curriculum ad ATI Servizi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da ATI Servizi, società cooperativa, e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite la pagina web del sito internet Indeed, dove è presente l’offerta di lavoro. In alternativa è possibile inviare il curriculum al seguente indirizzo e-mail: s.pellizzi@net-2-work.com. Ulteriori informazioni sul processo di selezione possono essere richieste visitando la sezione Contatti del sito internet ufficiale.

->LEGGI ANCHE I Supermercati Elite cercano cassieri, commessi e impiegati

->LEGGI ANCHE Impresa di pulizie Malva assume operatori addetti alle pulizie

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    2 pensieri riguardo “ATI Servizi lavora con noi: selezioni in corso

    • 26 Marzo 2020 in 6:38 pm
      Permalink

      Salve mi chiamo hector hernan carello ho 43 anni sono sposato ho tre figlie sono automunito di patente b ho bisogno di lavorare. Vorrei lavorare con la vostra società per contattarmi il mio numero di cellulare è 3276709994

      Risposta
    • 26 Marzo 2020 in 7:50 pm
      Permalink

      Salve mi chiamo hector hernan carello ho 43 anni sono sposato ho tre figlie sono automunito di patente b vorrei avere un colloquio con la vostra società per contattarmi il mio numero di cellulare è 3276709994

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!