Supermercati Elite lavora con noi: posizioni aperte

Supermercati Elite lavora con noi: la catena di punti vendita propone diverse offerte di lavoro all’interno dei suoi negozi. I profili richiesti ricalcano le mansioni tipiche del settore della grande distribuzione organizzata. È presente in Umbria e nel Lazio. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili sulla società e le modalità per poter inviare il curriculum vitae.

I Supermercati Elite

La catena di supermercati Elite nasce dall’idea dell’imprenditore Franco Fedeli, oggi CEO di Elite Spa. Inizialmente un semplice ragazzo di bottega, oggi vanta il titolo di Cavaliere della Repubblica per la sua impresa. Il quartier generale della società si trova a Pomezia: sono presenti infatti gli uffici dedicati alle aree Direzione e Marketing e i magazzini di stoccaggio dei prodotti che riforniscono oltre 50 punti vendita presenti nel centro Italia. Oggi i supermercati Elite sono una realtà in crescita e che dà lavoro a decine di dipendenti.

Supermercati Elite lavora con noi: posizioni aperte

Come ogni catena di supermercati che opera nel settore della grande distribuzione organizzata, alle questa catena del centro Italia seleziona periodicamente nuovo personale. Vengono offerte varie tipologie di contratti, da tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Come si evince dalla pagina web ufficiale, è possibile inviare una candidatura spontanea per i seguenti profili professionalI.

  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento scaffali
  • Addetti per vari reparti: ortofrutta, macelleria, pescheria, pasticceria, gastronomia
  • Impiegati per varie aree
  • Autisti
  • Operai
  • Manutentori

Come inviare il curriculum ai supermercati Elite

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dei supermercati Elite e volete partecipare alle selezioni inviando una vostra candidatura spontanea per le posizioni lavorativa appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società Elite Spa e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form da compilare tramite il quale è possibile scegliere la posizione lavorativa interessata. Allegando il curriculum vitae potrete così inoltrare la vostra candidatura.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida gratuita completa

->LEGGI ANCHE Supermercati Ali assumono commessi, cassieri, scaffalisti e altre figure

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “Supermercati Elite lavora con noi: posizioni aperte

    • 25 Marzo 2020 in 9:47 pm
      Permalink

      Salve mi chiamo hector hernan carello ho 43 anni sono sposato ho tre figlie sono automunito di patente b vorrei avere un colloquio con la vostra società per il lavoro il mio numero di cellulare è 3276709994 per conttattarmi

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!