Manpower assume OSS con urgenza

L’emergenza Coronavirus richiede misure per arginare la pandemia. L’Italia è uno dei paesi maggiormente colpiti con picchi registrati nella regione Lombardia. Non solo, anche le strutture sanitarie delle altre regioni necessitano di nuovo personale, per questo l’agenzia per la ricerca e la selezione Manpower assume OSS con urgenza. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità per inviare il curriculum vitae.

Manpower assume OSS con urgenza

Anche Manpower, agenzia per il lavoro da sempre impegnata nel settore delle risorse umane, ha aperto le selezioni alla ricerca di Operatori Socio Sanitari per le tante strutture ospedaliere che in Italia richiedono nuovo personale. Si va dalla Lombardia all’Emilia-Romagna fino ai paesi meno densamente popolati. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Possibilmente esperienza nel ruolo
  • Ottime capacità di problem solving
  • Ottima manualità e precisione
  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei fine settimana
  • Attestato di qualifica come operatore socio sanitario

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete disponibili e alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario e dell’assistenza alla persona, e volete inoltrare la vostra candidatura, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Manpower Cliccando qui. All’interno della pagina web è presente una lista completa di tutte le posizioni aperte come OSS e seguendo le indicazioni potrete visualizzare i dettagli e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Humanitas assume infermieri, OSS e medici

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e offerte di lavoro

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!