Synergie assume addetti guardarobieri per presidio ospedaliero
L’agenzia Synergie Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata di cercare e assumere candidati da inserire come addetti guardarobieri per i presidi ospedalieri. La zona di lavoro si trova a Imola, mentre i candidati verranno assunti con contratto a tempo determinato di un mese prorogabile, CCNL lavanderie industriali. Vediamo più nello specifico come inviare il curriculum vitae e tutti i requisiti richiesti.
Synergie assume addetti guardarobieri
Le mansioni che i candidati selezionati andranno a svolgere nei settori sanitari di Imola sono le seguenti:
- Garantisce il presidio, la distribuzione e il ritiro ai reparti, sulla base delle istruzioni ricevute, per collaborare al raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Prepara le consegne in base agli ordini del cliente, su indicazione del proprio Responsabile
- Applica le corrette tecniche di emissione degli ordini in base alle esistenze del magazzino
- È in grado di mediare tra la richiesta del cliente e la merce disponibile in magazzino
- Applica le tecniche di controllo quantitativo del materiale
- Effettua gli inventari di commessa, su indicazione del Referente di Guardaroba e/o Coordinatore di Commessa
- Collabora con il responsabile delle spedizioni al fine d’ottimizzare le consegne e i trasporti presso il guardaroba
- Mantiene un corretto rapporto con la clientela di riferimento
- Assicura l’applicazione delle disposizioni aziendali in materia di sicurezza del lavoro
- Utilizza il software gestionale in uso nella commessa
- Per quanto di sua competenza, collabora alla gestione e monitoraggio della parte documentale (documentazione emessa e relativi aggiornamenti e/o modifiche) e dei processi relativi alla certificazione del sistema di gestione aziendale
I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti:
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni inclusi week end e festivi
- Capacità organizzative e buone doti comunicative
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
Come inviare il curriculum a Synergie
Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Synergie e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il curriculum direttamente dalla pagina web dell’annuncio di lavoro Cliccando qui. All’interno troverte tutti i dettagli della posizione aperte e potrete inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Sicuritalia assume addetti al portierato aziendale
->LEGGI ANCHE Adecco assume OSS con urgenza: come candidarsi
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.