Humangest assume 15 addetti alla lavanderia industriale
L’agenzia Humangest, specializzata nella ricerca e selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata con urgenza di selezionare e assumere ben 15 addetti alla lavanderia. In questo periodo di emergenza non mancano le opportunità di impiego in questo settore, soprattutto se vicino a quello sanitario. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Humangest assume 15 addetti alla lavanderia
L’agenzia Humangest, per la città di Bari, nella regione Puglia, è stata incaricata da un’azienda cliente di selezionare e assumere 15 addetti alla lavanderia con contratto iniziale a tempo determinato e full-time. Le risorse, una volta inserite, si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Lavaggio dei capi
- Stiratura e piego (se necessaria)
- Confezionamento ed etichettatura
I requisiti richiesti per potersi candidare sono invece i seguenti:
- Affidabilità e precisione
- Disponibilità a lavorare full-time e su turni
- Possesso della patente di categoria B valida
- Titolo di studio di licenza media o superiore
Come inviare il curriculum ad Humangest
Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Humangest e volete partecipare alle selezioni, dovete Cliccare qui e seguire le indicazioni per poter inviare il curriculum vitae. All’interno del sito web ufficiale dell’agenzia sono presenti anche altre offerte di lavoro.
->LEGGI ANCHE Sicuritalia assume addetti al portierato aziendale
->LEGGI ANCHE Adecco assume OSS con urgenza: come candidarsi
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Cerco lavoro mi chiamo Daniela da Bologna automunita sono Osa e sto facendo corso Oss ho 10 anni di esperienza nel ruolo di assistenza anziani domicilio.
Sono adetta come lavanderia e stireria