Bando Polizia Municipale Settimo: 2 posti a tempo indeterminato

Il Comune di Settimo Milanese, in provincia di Milano, ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e alla successiva assunzione di 2 agenti di polizia municipale con contratto a tempo indeterminato. I candidati saranno inseriti in categoria C e posizione economica C1, con uno stipendio lordo annuo pari a 20.334,07 euro. Ecco qui di seguito i requisiti richiesti e come mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bando Polizia Cagliari: 35 posti a tempo indeterminato

Bando Polizia Municipale Settimo: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni dei 2 agenti di polizia municipale, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Età compresa fra i 18 e i 40 anni
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Disponibilità al porto ed all’eventuale uso dell’arma. Con riferimento a tale requisito si specifica che a coloro che sono stati ammessi a prestare servizio civile è vietato partecipare a concorsi per impieghi che comportino l’uso di armi, salvo che gli stessi abbiano rinunciato allo status di obiettore di coscienza presentando apposita dichiarazione irrevocabile
  • Disponibilità e idoneità fisica alla conduzione di tutti i veicoli in dotazione del Corpo di Polizia

Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: due prove scritte e una prova orale.

->LEGGI ANCHE Come diventare carabiniere: formazione e concorsi

Come inviare il curriculum

Se siete interessati al bando di concorso del Comune di Settimo Milanese e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il curriculum entro e non oltre le ore 12:00 del 6 aprile 2020. Le modalità di consegna accettate sono le seguenti:

  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo
  • Posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Settimo Milanese – P.zza degli Eroi, 5 – 20019 – Settimo Milanese (MI)
  • Per via telematica con posta PEC: protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it

Per conoscere il bando completo basta recarsi sul sito web ufficiale del Comune e raggiungere la sezione Bandi di concorso.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!