Adecco assume OSS con urgenza: come candidarsi
Al fine di fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Adecco assume OSS da destinare alle strutture sanitarie presenti nella regione Lombardia. Come sappiamo è la zona italiana maggiormente colpita da questo flagello. I candidati assunti si occuperanno di assistenza alla persona durante le sue attività di igiene personale e non solo. Vediamo nei dettagli come inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Emergenza Coronavirus: 215 posti per infermieri e OSS
Assunzioni per OSS in Lombardia: requisiti richiesti
Il Coronavirus ha colpito in misura maggiore la regione Lombardia, dove sono nati i primi focolai all’inizio del mese. Ora la situazione è ben più grave, gli ospedali sono vicini al collasso e mancano sia i posti per i pazienti che il personale sanitario. Anche altre regioni si sono attivate, come la Toscana e la Sardegna. Adecco, in questo caso, è stata incaricata di selezionare operatori socio sanitari con le seguenti caratteristiche:
- Attestato di operatore socio sanitario
- Possesso della patente B
- Esperienza pregressa nella mansione
Il luogo di lavoro è la regione Lombardia e in particolare la città di Milano. L’inizio è fissato per il 30 marzo.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e offerte di lavoro
Come inviare il curriculum in Adecco
Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito web ufficiale dell’agenzia per il lavoro Adecco cliccando qui. Seguendo le indicazioni potrete inviare la vostra candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.