Pluriservice lavora con noi: posizioni aperte

Pluriservice lavora con noi: l’azienda specializzata in multiservizi e nel settore delle pulizie industriali e civili, seleziona in tutta Italia nuove figure professionali da inserire come addetti alle pulizie. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito riportate tutte le informazioni da conoscere su questa azienda italiana e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Amadori seleziona 45 operai addetti allo smistamento e impiegati

L’azienda Pluriservice

L’azienda Pluriservice è stata fondata ormai dieci anni fa e fin dagli esordi opera nel campo delle pulizie civili e ambientali. Offre una vasta gamma di interventi specifici ed è una realtà consolidata nel suo campo. Come si può evincere dal sito web ufficiale: “L’organizzazione interna e l’esperienza acquisita in tanti anni di attività l’hanno resa un partner affidabile e competente. Tutto ciò ha consentito il consolidamento dei rapporti di collaborazione con Banche, Assicurazioni, Enti Pubblici locali e nazionali, Gruppi industriali e commerciali, Strutture sanitarie, Scuole ed Università. La nostra Azienda offre servizi di Pulizia, Ordinaria, Generale e Speciale, Civile e Industriale; dispone di specifiche e moderne attrezzature, prodotti di alta qualità e occupa un organico medio di 60 unità“.

Le posizioni aperte in Pluriservice

L’azienda italiana Pluriservice è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, così come sottolineato all’interno del suo sito web. In questo momento, dunque, sta selezionando nuovi operai addetti alle pulizie civili e industriali. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni, è facile intuirlo, sono almeno i seguenti:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Buona capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso del mezzo proprio e della patente B per raggiungere il luogo di lavoro
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti per la pulizia civile e industriale
  • Preferibilmente, anche se non espressamente richiesta, esperienza nel ruolo

->LEGGI ANCHE Granarolo seleziona impiegati anche senza esperienza

Come inviare il curriculum in Pluriservice

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda italiana Pluriservice e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come operai addetti alle pulizie civili e industriali in tutta Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare in ogni sua parte e che consente di allegare e inviare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!