CST Trasporti lavora con noi: selezioni per autisti e operai
CST Trasporti lavora con noi: l’azienda, operante sul territorio di Scorzè e limitrofi, in provincia di Venezia, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire entro i prossimi mesi. Alcuni mesi fa era stata pubblicata una notizia relativa all’azienda, nella quale si cercavano autisti da assumere a tempo indeterminato e con un salario pari a 2000 euro. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Fedegari assume 30 impiegati di vario tipo
L’azienda CST Trasporti
La società a responsabilità limitata CST Logistica Trasporti è un’azienda specializzata nei settori del trasporto merci e della logistica fondata nel 1985 e con sede principale in provincia di Venezia, per la precisione nella città di Scorzè. Possiede depositi sia a Milano che a Venezia e cnta 250 trattori stradali, 30 motrici e altri macchinari adibiti al trasporto merci.
CST Trasporti lavora con noi: le posizioni aperte
L’azienda di trasporti è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopro di ampliare il proprio organico. Nello specifico, i candidati selezionati andranno a ricoprire i seguenti ruoli: autisti in possesso di patente C con esperienza nel ruolo, addetti alla fatturazione, addetti al data entry, responsabili disponenti ufficio traffico, disponenti ufficio traffico, addetti al servizio clienti, operai meccanici o meccatronici, addetti al ricambio magazzino. Tutte le offerte di lavoro di CST Trasporti si rivolgono a candidati uomini e donne.
->LEGGI ANCHE Mevis assume 21 candidati in vari profili
Come inviare il curriculum a CST Trasporti
Ogni mese l’azienda rinnova le sue offerte di lavoro allo scopo di inserire nuovi candidati anche a tempo indeterminato e senza specifica esperienza richiesta. Se siete interessati agli annunci di lavoro di CST Trasporti e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. Compilando l’apposito form sarà possibile inoltrare il curriculum. In alternativa è possibile inviarlo al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@csttrasporti.it.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
serve un patroncino sono residente nelle marche x consegne piattaforme nel ascolano