Cartier lavora con noi: selezioni in corso

Cartier lavora con noi: il famoso marchio, attivo nel settore della gioielleria, accessori, profumeria e pelletteria, ha pubblicato nuove opportunità di impiego per vari profili professionali. Le aree di lavoro includono il marketing e le vendite. Se l’idea di lavorare per la celebre boutique vi interessa, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni relative all’azienda e alle modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tally Weijl assume commessi, cassieri e altre figure

Il marchio Cartier

Cartier è un brand di lusso fondato a Parigi, in Francia, nel lontano 1847. L’idea fu dell’orologiaio e gioielliere Louis-Francois Cartier. Nel corso dei decenni l’azienda si è sempre più specializzata nella produzione e commercializzazione di gioielli, accessori, pelletteria, profumi e orologi. Negli ultimi anni è entrata a fare parte del Gruppo Richemont, una holding finanziaria di origini svizzere ai quali appartengono altri marchi famosi. Oggi Cartier possiede più di 200 boutique in 60 paesi del mondo.

Cartier lavora con noi: posizioni aperte

Il marchio Cartier assume periodicamente nuovo personale per le sue filiali italiane. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa nel settore delle vendite e del marketing, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I contratti, invece, possono variare in base alle esigenze dell’azienda: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Tecnologo programmazione CN: Torino. Richiesta la laurea in ingegneria meccanica e almeno 3 anni di esperienza nell’utilizzo di CAD/CAM.
  • Country Manager: Milano. Si richiede esperienza nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Retail Director Cartier SEE: Milano. Esperienza nella gestione di un team e ottime capacità di vendita al dettaglio in aziende di moda o lusso.
  • Addetti alla vendita: Roma. Richiesta la conoscenza della lingua cinese
  • Addetti alla vendita: Roma. Si richiede l’appartenenza alle categorie protette

->LEGGI ANCHE Bershka assume commessi, cassieri, magazzinieri e impiegati

Come inviare il curriculum a Cartier

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal famoso brand del lusso e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere presente nella Home Page. Cliccando sulla ricerca degli annunci di lavoro presente in fondo alla pagina, potrete visionare tutte le offerte e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!