HSE24 lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

HSE24 lavora con noi: il famoso canale televisivo dedicato al mondo dello shopping è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso la sua sede di Fiumicino, in provincia di Roma. Molte le posizioni aperte sia per impiegati che per stagisti. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Verisure assume manutentori, impiegati e operatori telefonici

L’azienda HSE24

La società per azioni HSE24 è un’azienda multicanale fondata nel 2010 allo scopo di importare in Italia l’Home Shopping Europe GmbH, esperienza di successo in Germania per quanto riguarda l’Home shopping. L’azienda propone le ultime tendenze sia online che via etere e la sua presenza si riscontra su tutte le piattaforme multimediali. Il canale è attivo tutto il giorno senza interruzioni ed è fruibile anche via smartphone. Presesente sul canale 37 del digitale terrestre e su Sky al canale 870.

HSE24 lavora con noi: le posizioni aperte

Sono molte le posizioni aperte per i prossimi mesi da parte del canale televisivo HSE24 con sede a Fiumicino, in provincia di Roma. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati in possesso del diploma tecnico di scuola superiore o della laurea, ma sono presenti anche opportunità per giovani alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Stage planning
  • Stage merchandising settore Home
  • Stage floor Manager
  • Merchandise e Sales planner
  • Casting HSE24 Tv show

->LEGGI ANCHE Gruppo Ferretti assume operai e ingegneri

Come inviare il curriculum in HSE24

Per chi fosse interessato alle posizioni attualmente aperte e volesse candidarsi, sarà necessario recarsi sul sito internet ufficiale del canale televisivo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una nuova schermata nella quale apparirà una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sull’offerta di lavoro interessata sarà possibile conoscerne i dettagli e inoltrare il curriculum vitae. È possibile inoltrare una candidatura spontanea nel caso non vi sia il profilo adatto alle proprie caratteristiche. Per partecipare ai casting, invece, è necessario inoltrae un curriculum corredato da una breve descrizione in cui si specifica la categoria di interesse e tre foto – intera, mezzo busto e primo piano. L’indirizzo e-mail è il seguente: casting@hse24.it.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!