Franceschetti Elastomeri lavora con noi: posizioni aperte

Franceschetti Elastomeri lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore della gomma-plastica, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per vari profili. Le posizioni aperte sono almeno 10 e riguardano le aree di lavoro adibite alla produzione, al controllo qualità e alle vendite. Se state cercando una mansione in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tecno assume 140 impiegati e informatici

Francesco Franceschetti Elastomeri

L’azienda è stata fondata nel 1987 a Corte Franca, in provincia di Brescia, da un’idea dell’imprenditore Francesco Franceschetti e fin dagli esordi è specializzata nel settore della produzione di materiali in gomma-plastica. In particolare, oggi la società produce compound termoplastici TPE a base SEBS, SBS e TPO. L’impianto ha sede in Italia e, come si evince dal sito web ufficiale dell’azienda: “fornisce soluzioni innovative e personalizzate adatte a diverse applicazioni e tecnologie quali stampaggio a iniezione, estrusione, filmatura e soffiaggio“.

Franceschetti Elastomeri lavora con noi: posizioni aperte

La società di Francesco Franceschetti conta oggi 34 collaboratori all’interno dei suoi stabilimenti ed ha intenzione di assumere altri 10 candidati, aumentando così a 44 il numero di lavoratori. Generalmente offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano opportunità di stage e tirocini per giovani diplomati e laureati anche senza esperienza lavorativa. Le posizioni aperte, inoltre, riguardano i seguenti profili professionali:

  • Operai di produzione
  • Addetti al controllo qualità
  • Venditori

->LEGGI ANCHE Gruppo Ferretti assume operai e ingegneri

Come inviare il curriculum in Franceschetti Elastomeri

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Franceschetti Elastomeri e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale della società e raggiungendo la sezione Contatti. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare. In alternativa, cliccando qui e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!