Ferrovie Nord lavora con noi: selezioni in corso

Ferrovie Nord lavora con noi: il Gruppo ha pubblicato nuove opportunità di lavoro per diversi profili professionali. Si tratta di occasioni in varie città italiane, da Brescia a Como. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili da sapere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Verisure assume impiegati e addetti assistenza

Il Gruppo FNM

Il Gruppo integrato Ferrovie Nord, da sempre attivo nel settore del trasporto pubblico e della mobilità nella regione Lombardia, è stato fondato nel lontano 1877 dalla società Anonima Ferrovie Milano-Saronno e Milano-Erba. A partire dal 2006 la società si trasforma diventando il Gruppo delle Ferrovie Nord, una holding oggi quotata alla Borsa Italiana.

Ferrovie Nord lavora con noi: posizioni aperte

La società assume periodicamente nuovo personale e offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento è alla ricerca di figure professionali da inserire nella conduzione dei mezzi di trasporto, nella manutenzione e in altre aree. Le posizioni aperte in questo periodo sono dunque le seguenti:

  • Conducenti di linea: Bergamo, Brescia, Como, Monza e Brianza, Milano. Si richiede età non superiore ai 45 anni e possesso della carta CQC e della Patente di guida D-E.
  • Manutentorie meccanico per autobus: Saronno, Varese. Si cercano candidati con diploma o qualifica di meccanico. Non è richiesta esperienza.
  • Progettista segnalamento ferroviario: Milano. Si richiede laurea in ingegneria elettrica o elettronica o il diploma come perito industriale elettronico o delle telecomunicazioni.
  • Responsabile Servizio Movimento: Saronno
  • Tecnico analisi-gestione sistema bigliettazione elettronica: Milano
  • Tecnico gestione dello sviluppo del sistema di bigliettazione elettronica
  • Assistente al Coordinatore dell’esecuzione lavori: Saronno
  • Ingegnere di manutenzione junior: Saronno

->LEGGI ANCHE Il Gruppo Ferretti assume operai e ingegneri

Come inviare il curriculum alle Ferrovie Nord

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalle Ferrovie Nord e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile prendere visione degli annunci di lavoro e seguire le indicazioni per inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!