Tecno lavora con noi: 140 posizioni aperte
Ottime notizie per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore digitale. Attraverso il Progetto Talents, l’azienda Tecno è alla ricerca di ben 140 figure professionali per progetti a supporto dell’industria 4.0. Come ha sottolineato il Presidente del Gruppo Tecno, Giovanni Lombardi: “Con il programma Talents continuiamo a ricercare giovani talenti da formare e senior che portino in azienda esperienze e capacità maturate ed acquisite anche all’estero. Ricerchiamo laureati in discipline STEM, che entrino a far parte del nostro team, composto per la maggioranza di donne e giovani under 40, per vivere un ambiente dinamico e stimolante. Credo molto nell’investire nel nostro territorio e sui nostri giovani, grande speranza per il presente ed il futuro del paese“. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Il Gruppo Ferretti assume operai e ingegneri
Il Gruppo Tecno
Vi ricordiamo che il Gruppo Tecno è una società fondata nel 1999 e specializzata, fin dagli esordi, nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale. Ad oggi Tecno conta circa 3000 aziende cliente fra le quali spiccano Italcementi, Pavimental e Fincantieri. Secondo le parole del Presidente Lombardi: “La mission di Tecno – sottolinea Lombardi – è quella di essere partner dei clienti in tutte le strategie e le azioni per la sostenibilità e l’efficientamento produttivo grazie a soluzioni tecnologiche avanzate, frutto di brevetti interni, che garantiscono risparmi sui consumi energetici e ottimizzazione delle risorse. Le nostre leve competitive sono le risorse umane e la ricerca. Con il nostro team accompagniamo i clienti nelle diverse fasi, da quella preliminare, quando gli esperti valutano e quantificano il risparmio ottenibile senza chiedere alcun onere, a quelle successive, quando si procede all’elaborazione della strategia da adottare per l’ottenimento del risparmio energetico“.

Tecno lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo sottolineato sono almeno 140 i candidati richiesti dall’azienda e le posizioni aperte riguardano le seguenti tipologie di profili professionali:
- Ingegneri
- Sviluppatori
- Programmatori
- Professionisti settore digitale
- Esperti in fiscalità internazionale
- HR
- Country manager
->LEGGI ANCHE Acciaierie ABS assumono 150 operai e altre figure
Come inviare il curriculum al Gruppo Tecno
Per quanto riguarda i requisiti generici, I candidati devono avere un background eterogeneo ed un profilo molto qualificato. A loro sarà proposto un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione, sia interna che esterna all’azienda, volti al consolidamento dell’ambiziosa strategia aziendale. Per tutte le figure è obbligatoria la conoscenza dell’inglese e del mercato di riferimento. Per prendere parte alle selezioni è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: talents@tecnosrl.it. Per approfondire tutti i dettagli del Gruppo, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Tecno.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.